Funzione Pubblica...è tornato il capo?
Cari amici e colleghi,
pare che il capo dipartimento della FP abbia ripreso a scrivere sul forum.
Vi riporto la risposta che ha dato alla richiesta di delucidazioni su come si svolgeranno le assunzioni ai sensi del comma 523 della finanziaria 2007:
Mi sembra che a questo punto sia importante capire se l'ufficio competente (?)
del Dip. VVF ha inviato o meno questa benedetta richiesta di assunzione.
Devo dire che una procedura simile a quella dell'anno scorso mi spaventa non poco perchè si prospettano lunghe attese e grandi delusioni...ma come al solito stiamo a vedere, ormai ci abbiamo fatto il callo e forse un giorno ci stuferemeo così finirà questa agonia.
Buona giornata a tutti.
Alessandro
Cari amici e colleghi,
pare che il capo dipartimento della FP abbia ripreso a scrivere sul forum.
Vi riporto la risposta che ha dato alla richiesta di delucidazioni su come si svolgeranno le assunzioni ai sensi del comma 523 della finanziaria 2007:
Gentile Wexford, la procedura è simile a quella dell'anno scorso. Comunque ho chiesto lo stato dei fatti all'ufficio competente. Sara mia cura darne notizia su questo forum. Cordiali saluti il Capo Dipartimento
-------------
Dipartimento Funzione Pubblica
-------------
Dipartimento Funzione Pubblica
![Confused](https://forum.concorsi.it/core/images/smilies/confused.png)
Devo dire che una procedura simile a quella dell'anno scorso mi spaventa non poco perchè si prospettano lunghe attese e grandi delusioni...ma come al solito stiamo a vedere, ormai ci abbiamo fatto il callo e forse un giorno ci stuferemeo così finirà questa agonia.
Buona giornata a tutti.
Alessandro
Commenta