Sarebbe necessario (almeno per noi) sapere a quante unità ammonterebbero il 20% delle cessazioni lavorative del nostro profilo per l'anno 2007.Qualcuno ha notizie in merito?
Non farei affidamento sul 20% delle cessazioni lavorative nel profilo DA-DVD: basta vedere la data di immisione nel ruolo dei DVD più anziani per vedere che al massimo andranno in qiuescenza una 15 di persone: 20% di 15=.......
Cmq in base a dati sindacali si liberano 13 posti da DVD (per passaggio a Primo dirigente, si veda allegato). Da notizie ascoltate in radio stamane, il governo starebbe preparando un decreto legge pre-finanziaria per la fine di giugno, in cui si prevede il blocco del turn-over con 1 assunzione ogni 7 pensionamenti, alla faccia del 20%; (testuali parole: giro di vite per le assunzioni nella P.A.).... a voi i commenti!!!
Sarebbe necessario (almeno per noi) sapere a quante unità ammonterebbero il 20% delle cessazioni lavorative del nostro profilo per l'anno 2007.Qualcuno ha notizie in merito?
Secondo me, almeno così mi pare anche leggendo il DPCM per la PS, il 20% delle cessazioni non è riferito al singolo profilo professionale bensì alla cifra complessiva resasi disponibile...è una mia supposizione ovviamente.
Grazie Lordgunthar speriamo che l'niziativa possa servire, avete comunque il mio appoggio...morale dato che fisicamente non potrò essere presente.
Certo ragazzi,
alla manifestazione del 19 p.v. a Roma, più ne siamo e meglio è...
... per quanto mi riguarda attuamente sto lavorando a Trento e dovrei prendere 2 gg di ferie ... non so se mi saranno concessi, ma spero tanto di esserci!!!
Commenta