annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assunzione nel CNVVF

Ciao a tutti,
    sono uno dei primi 28 assunto col III DA, anzitutto vi confermo che forse non sono voci di corridoio ma pare che stiate entrando davvero, sono felice per voi e mi auguro che siate assunti tutti e non solo 30 (vi dico dall'interno che di DA ce ne vorrebbero almeno 3 volte tanto data la mole di lavoro)e spero che facciate la stessa esperienza che abbiamo fatto noi del III DA a Roma, siamo diventati come fratelli e a distanza di quasi 2 anni dall'invio ai Comandi ci sentiamo praticamente sempre è una cosa che raccontarla non la si può comprendere se non la si vive ed auguro anche a Voi tutti lo stesso!...fate lo stesso come noi...
    e comunque sono felice...non me ne vogliate ma è una cosa che proverete pure voi con i vostri colleghi che verranno, è naturale....pure per NOI che c'è qualcuno che ci viene a dare il cambio al "confine"...senza rancore...ciao a tutti e AUGURI!!!

Commenta

grazie per gli auguri...non ci resta che sperare!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ciao AmicoVincitoreAssunto,

anzitutto grazie per il bell'intervento nel forum. Ti volevo chiedere se puoi dettagliarci meglio cio' di cui sei a conoscenza, chiaramente se ne hai tempo e voglia.

Se vuoi ti rammento anche il mio contatto su messenger : carlo.barbaliscia@gmail.com

Ciao

Carlo

Commenta

quello che so è che vengono prese 30 unità entro l'autunno, per quanto riguarda i nuclei visto che ne avete parlato parecchio non so come l'Amministrazione si regolerà certo che il nuovo TU sulla sicurezza è nella sua prima fase ed i ruoli non ancora così definiti bene. A mio personale giudizio credo facciano assunzioni ad hoc ma penso che faranno una cosa analoga ai rapporti di sicurezza delle aziende di incidenti a rischio rilevanti. L'esigenza importante è nei Comandi del Nord dove i funzionari sono pochi, le guardie sono tante come pure la prevenzione...

Commenta

Ciao e buongioro,

c'è qualcuno di voi che saprebbe spiegarmi cose'è che devono ancora firmare per l'autorizzazione?
            si tratta di Decreto direttoriale del corpo vvf?
            o un vero D.P.C.M. Berlusconi e compagnia?

grazie

Commenta

Che io sappia è un DPCM, ma più che la firma dovrebbero essere altri passaggi a mancare, tipo corte dei conti e/o similari (la cosidetta bollinatura).

Commenta

Io sapevo che mancava solo la firma del DPCM

Commenta

Carissimi, avete nuove info in merito all'assunzione? io ho saputo da amici che stanno chiamando già i vigili. Un mio amico ha le visite il 29 luglio. Di noi invece si sa nulla?

Commenta

Ciao Panzaaa...

Questo tuo amico e' un vigile "operativo" ?

E ha ricevuto la cartolina ?

Facci sapere

Commenta

Ciao a tutti...
                      per fare un po' di chiarezza, il fatto che stanno "già" chiamando i viglili non vuol dire che tra poco chiamino anche noi. Il fatto è che non hanno mai smesso di chiamare vigili per le visite mediche per poi assumerli. Stanno semplicemente continuando ad attingere dalla vecchia graduatoria a 184 posti per VP, dalle graduatorie di ex ausiliari, dai volontari in ferma breve e dai vigili volontari.
                      La Loreti soltanto ieri mi ha ribadito che sono in attesa di questa benedetta firma, dopo di che chiederanno, a chi si occuperà di fare le visite mediche, di fornire delle date per le nostre visite ed a questo punto provvederanno a contattarci tramite i comandi di residenza. Mi ha ventilato la seconda metà del mese di luglio.
                      Ora non resta che sperare che si diano una mossa.
                      Ciao e speiamo di vederci quanto prima a Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X