annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriam bene

intanto buon week end a tutti

Commenta

Salve a tutti,

questa mattina ho richiamato (...omissis...) mi ha detto che non ci sono ancora notizie in merito all'idoneità della visita però ha aggiunto che è certamente positivo il fatto che non siamo stati chiamati per ulteriori accertamenti e in aggiunta che domani ci saranno le visite mediche di altri 2 aspiranti DA di cui 1 è un assente del 28/05 mentre l'altro è stato chiamato, sempre dalla graduatoria, dopo un'altra rinuncia (immagino il secondo assente del 28/05).
      A detta della Loreti un eventuale non idoneità del 28/05 sarebbe già stata rimpiazzata con la visita di domani.
      Ultima modifica di Olim; 12-06-2009, 10:16.

Commenta

Originariamente inviato da ginorama Visualizza il messaggio
        ...è certamente positivo il fatto che non siamo stati chiamati per ulteriori accertamenti...un eventuale non idoneità del 28/05 sarebbe già stata rimpiazzata con la visita di domani.
        Credo che per il momento sarà difficile avere altre notizie, ma direi che in questo caso, almeno dal punto di vista dell'idoneità fisica, il silenzio è positivo.

Pare invece che al momento il problema sia l'ufficializzazione (o firma), da parte della Funzione Pubblica, dell'autorizzazione ad assumere. Tanto per cambiare dobbiamo aspettare.

P.S.
        il giorno delle visite, parlando con alcuni colleghi, si diceva che forse sarebbe meglio non scrivere nel forum, che è pubblico e visibile a chiunque, il nome del funzionario ministeriale che di solito contattiamo. Io non ci avevo pensato, ma effettivamente, vista anche la gentilezza della persona, sarebbe opportuno evitare di scriverlo.
        Io negli ultimi messaggi ho evitato di riportarlo, se siete d'accordo potremmo mantenere questa regola.

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
          ....
          P.S.
          il giorno delle visite, parlando con alcuni colleghi, si diceva che forse sarebbe meglio non scrivere nel forum, che è pubblico e visibile a chiunque, il nome del funzionario ministeriale che di solito contattiamo. Io non ci avevo pensato, ma effettivamente, vista anche la gentilezza della persona, sarebbe opportuno evitare di scriverlo.
          Io negli ultimi messaggi ho evitato di riportarlo, se siete d'accordo potremmo mantenere questa regola.
          a quella conversazione non ho partecipato e tra l'altro anche io non ci avevo pensato (ho agito, sicuramente come tutti, in buona fede) comunque concordo nel rispettare questa regola.

Commenta

Originariamente inviato da ginorama Visualizza il messaggio
            a quella conversazione non ho partecipato e tra l'altro anche io non ci avevo pensato (ho agito, sicuramente come tutti, in buona fede) comunque concordo nel rispettare questa regola.
            Hai ragione, in realtà forse ne avevo parlato solo con uno dei colleghi, ora non ricordo bene. Comunque concordo con te che tutti abbiamo senza dubbio agito in buona fede e, se non ricordo male, in genere tutti abbiamo sempre evidenziato la disponibilità e la gentilezza della persona in questione.

Ciao

Alessandro

Commenta

Ragazzi organizziamoci.........

Salve a tutti,
              innanzitutto mi congratulo con coloro che hanno sicuramente superato le visite mediche. In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!
              Invece per noi idonei rimasti ancora in graduatoria è venuta l'ora di muoverci.
              Ho avuto da un sindalista un suggerimento, quello cioè di costituire un COMITATO degli IDONEI ancora in graduatoria e fare un'unica lettera da indirizzare al Presidente della Repubblica, al Pres. Consiglio, a tutti i ministri, a tutti i politici ed a tutti i sindacati e loro rappresentanti.
              Nella lettera dovremmo spiegare che finora tutte le graduatorie dei VVF sono sempre andate esaurite e che anche noi vista la scadenza imminente della ns. graduatoria ci terremmo a fare parte del CNVVF, anche in considerazione che siamo un numero esiguo ad essere rimasti fuori.
              Quindi chi ancora è interessato si faccia vivo rispondendo al messaggio, per poter costituire un elenco degli idonei rimasti fuori.

Commenta

Ciao a tutti,

dal sito fpcgil.it nella news del 11.06.2009a seguito di una riunione sul "Concorso straordinario 334 ispettori esperti" si legge:

...
                In conclusione, considerato che il suddetto concorso distoglie altri operatori dall'area del soccorso, abbiamo sollecitato l'Amministrazione affinchè vengano integrate con ulteriori 334 unità le assunzioni previste per l'inizio del prossimo mese.
                ...

qualcuno sa di quali assunzioni si tratta? ci potrebbero essere i DA?

Per flygt74
                Crepi il lupo e rigiro un forte in bocca al lupo per tutti voi!

Commenta

idoneo !!!

Ieri mattina ho chiamato la stupenda e sempre disponibile........... Idoneo.

Commenta

a Francè ... e ce lo dici così?

e poi perchè non rispondi alle mie e.mail?

hai anche, per caso, chiesto la data di partenza del corso?

saluti

Commenta

Confermo, idoneo anch'io.
                      Non si sa nulla invece riguardo l'autorizzazione e la data eventuale di inizio corso, ma dal ministero consigliano, per chi dovesse andare in vacanza, di fare una telefonata prima di partire.
                      Le comunicazioni saranno effettuate, come per le visite, tramite i comandi di residenza.

Per gli idonei rimasti avete notizie? State seguendo la discussione alla Camera? Il voto degli emendamenti all'art. 7 dovrebbe essere imminente, speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X