annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella notizia Alessandro

Complimenti (e grazie!) per il tuo impegno

Ritengo anch'io che sia importante che se ne parli e soprattutto in parlamento

Commenta

curiosità .....

Cari amici

sapete se la visita medica che faremo (se Dio vuole !!!!!!!!) al momento dell'eventuale assunzione, sarà meticolosa o superficiale???? Ogni tanto mi viene il dubbio di non poter superare le visite mediche.

PS Spero che qualche neo DA intervenga e ci dica qualcosa

michele

Commenta

Visita medica.

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
        Cari amici

sapete se la visita medica che faremo (se Dio vuole !!!!!!!!) al momento dell'eventuale assunzione, sarà meticolosa o superficiale???? Ogni tanto mi viene il dubbio di non poter superare le visite mediche.

PS Spero che qualche neo DA intervenga e ci dica qualcosa

michele
        Sperando di farla al pìù presto questa benedetta visita medica, sarà identica a quella già fatta nel 2006; per i DA sono un po' meno selettivi che per i VP, ma cmq non è da sottovalutare, in quanto ci sono dei parametri fisici da rispettare previsti dal regolamento di accesso al CNVVF, quali ad esempio il sovrappeso, la vista, ect...

Buona giornata.

Commenta

notiizie

ciao a tutti

mi è giunta notizia che il corso dei neo DA è stato ristretto ai classici 6+3 mesi per cui sembra che a marzo finirà la parte teorica. La fonte però non è attendibile.: vi risulta qualcosa di simile??????

un abbraccio ciao!!!!

Commenta

Ciao a tutti.

La notizia che vi è giunta è infondata.

Premesso che il nostro corso finora è stato caratterizzato da frequenti cambiamenti in corsa, le ultime novità parlano di un esame orale di idoneità a marzo seguito dal terzo periodo di affiancamento ai comandi. Ma al ritorno all'ISA sono previste ancora diverse settimane di moduli didattici teorici prima dell'esame finale previsto per luglio. Dopo le ferie di agosto ancora altre cose prima della chiusura del corso prevista per metà settembre.

Un saluto e in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Metallo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.

La notizia che vi è giunta è infondata.

Premesso che il nostro corso finora è stato caratterizzato da frequenti cambiamenti in corsa, le ultime novità parlano di un esame orale di idoneità a marzo seguito dal terzo periodo di affiancamento ai comandi. Ma al ritorno all'ISA sono previste ancora diverse settimane di moduli didattici teorici prima dell'esame finale previsto per luglio. Dopo le ferie di agosto ancora altre cose prima della chiusura del corso prevista per metà settembre.

Grazie Metallo per il tuo intervento
              Confidiamo nella tua tempestività per altre notizie !!!!

ciao e tanti saluti a tuoi colleghi

Commenta

Domanda per Metallo

Originariamente inviato da Metallo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.

......prima dell'esame finale previsto per luglio. Dopo le ferie di agosto ancora altre cose prima della chiusura del corso prevista per metà settembre.

Scusami Metallo, se fate l'esame finale a luglio, cosa ci tornate a fare all'ISA a settembre ???(ad Agosto sarete in ferie).

Ti ringrazio anch'io per la tempestività della tua risposta, e teneteci informati (anche le voci di corridoio ci interessano).

Ciao a tutti.

Commenta

previsione azzardata

ciao maskalzone

se così stanno le cose ragionevolmente si può pensare ad un nostro possibile ingresso anche prima di settembre.

aspetto osservazioni

Commenta

Previsione molto azzardata;

Michele, a meno di cambiamenti in corsa per gli attuali neo DA, non penso che sarà possibile un ingresso all'ISA prima di settembre 2009, tieni conto che intercorre sempre un po' di tempo tra la fine di un corso e l'inizio di quello successivo e bisogna sperare che tale tempo coincida con il mese di Agosto che per tradizione è di ferie.

Commenta

Ciao maskalzone
                      so bene che la previsione è azzardata: in realtà io aspiro avere un quadro definitorio e lineare circa la nostra situazione prima dell'estate ovvero entro maggio-giugno in modo tale che possiamo essere certi di essere assunti entro il 2009.

michele

Commenta

Sto operando...
                      X