annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti voi!!

Grazie Maskalzone per il tuo contributo presso l'ON.Catanoso!!

In merito all' eventuale autorizzazione in deroga abbiamo notizie??

Io ho visto sul sito della Funzione Pubblica ma non ho trovato indicazioni.

michele

Commenta

Nessuna notizia della proroga

Notizie della proroga non ne ho, ma mi sarebbe piaciuto saper qualcosa dal convegno del 28 all'isa(sospeso) e cmq sono in attesa della risposta scritta del ministro dell'interno all'interrogazione dell'On. Catanoso.
      Buona domenica

Commenta

Salve a tutti,

dopo un pò di assenza...sono tornato.

Come Andrea(ave1976) anch'io mi sono sposato lo scorso 11 ott. e sono da poco tornato dal viaggio di nozze.

Vedo, con piacere, il ritorno nel forum dei neoDA...posso immaginare che hanno poco tempo per scrivere, grazie per l'impegno.

Da quello che ho letto mi sento timidamante ottimista (non voglio restarci male), in qualche modo la nostra graduatoria è tenuta in consiederazione da chi di dovere.

Roberto

Commenta

Auguri a ginorama

Ciao Roberto!!!

Auguri a te per il tuo matrimonio !!!

michele

Commenta

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
            Ciao Roberto!!!

Auguri a te per il tuo matrimonio !!!

michele
            grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Ciao Venezia, ho letto che avevi scritto su questo post e avevo premura di farti un saluto. La battaglia contnua vedo.....in bocca al lupo!
              A presto, Gin
              Crepi il lupo...la battaglia continua fino alla fine anche se per fortuna, per il momento, ho risolto i miei problemi di lavoro.

Tanti auguri Roberto per la nuova avventura, ti posso garantire, per esperienza, che è una bella avventura!

Peccato per il convegno, speriamo che lo rimettano presto in calendario, comunque ormai dovremmo esserci per la risposta all'interrogazione dell'on. Catanoso. In genere il tempo di risposta si aggira sui due mesi.

Buona giornata a tutti

Alessandro

Commenta

Interrogazione...

Spulciando il sito della Camera dei Deputati ho notato che il 23 ottobre scorso il sottosegretario Palma ha dato risposta ad alcune interrogazioni presentate (anche da Catanoso) ai primi di luglio quindi mi sa che ci vorrà un po' più di due mesi per leggere la rsiposta all'interrogazione che ci riguarda.

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio

Tanti auguri Roberto per la nuova avventura, ti posso garantire, per esperienza, che è una bella avventura!
                  Ciao Alessandro,

grazie per gli auguri...purtroppo l'inizio dell'avventura è parzialmente rimandata, per ora io e mia moglie lavoriamo a 800 km di distanza, "lottiamo" per raggiungere una stabilità...

Roberto

Commenta

attesa...

Cari amici

il mese di ottobre è passato senza che ci siano state delle novità: in verità, mi aspettavo notizie in merito alla autorizzazione in deroga. Continuo , come al solito , ad essere ottimista, ma alcune volte ho anche la strana impressione che non vogliano richiedere l'autorizzazione.

attendo osservazioni Ciao!!!

michele

Commenta

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
                      Cari amici

il mese di ottobre è passato senza che ci siano state delle novità: in verità, mi aspettavo notizie in merito alla autorizzazione in deroga. Continuo , come al solito , ad essere ottimista, ma alcune volte ho anche la strana impressione che non vogliano richiedere l'autorizzazione.

attendo osservazioni Ciao!!!

michele
                      intendi l'autorizzazione in deroga per l'assunzione?
                      non è troppo presto considerando la durata dell'attuale corso per DA?

Commenta

Sto operando...
                      X