annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuna nuova, buona nuova......

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
    Ciao Michele,
    come dici tu è un periodo di attesa...comunque la settimana scorsa mi sono giunte voci di corridoio dall'ISA che confermerebbero la volontà di prorogare la nostra graduatoria.
    A mio parere qualcosa si saprà entro la fine dell'anno ma in ogni caso, anche a vederla ottimisticamente, non credo che sia ipotizzabile una partenza per noi prima della fine dell'attuale corso (settembre 2009).

Buona notte a tutti

Alessandro
    L'unica novità è la voce di corridoio dall'Isa della preparazione di un nuovo corso per l'anno prossimo; concordo con te, Alessandro, che per la fine dell'anno potremmo avere notizie di un eventuale proroga della ns graduatoria.
    Concordo anche che un eventuale nuovo corso non possa avvenire prima di settembre 2009, sperando che gli attuali corsisti facciano l'ultimo periodo di corso ai comandi, liberando l'ISA ad Agosto2009; se così fosse potrebbero chiamare per la visita medica a luglio, come è accaduto questo anno.

Vi allego un articolo in cui si parla di anno accademico 2008/2009 all'Isa, vedremo per l'anno 2009/2010...

Ciao a tutti e buona domenica.
    File allegati

Commenta

Domanda per i neo DA..

Una curiosità: quanto guadagna al mese un vice Direttore Antincendio??
      Chi mi risponde???
      Grazie

Commenta

Per maskalzone70...
        purtroppo, per il momento, non possiamo dirti con precisione quanto guadagna un vice direttore antincendio in quanto solo pochi giorni fa sono stati accreditati gli stipendi. Gli stessi però erano cumulativi di metà settembre, ottobre e novembre, quindi di dubbio conteggio, in considerazione anche del fatto che tra un collega e l'altro ci sono state differenze di anche 200 euro. A proposito di questo dovremo chiedere chiarimenti alla direzione provinciale del tesoro.
        Indicativamente comunque ti posso dire che non si dovrebbero superare i 1600 euro.
        In ogni caso potremo essere più precisi nei mesi prossimi.
        Un saluto a tutti e speriamo per una proroga della graduatoria.
        A presto.
        Igor

Commenta

Chiacchiere parlamentari...

Leggete ed esprimete le vostre opinioni!!!
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
            Leggete ed esprimete le vostre opinioni!!!
            Ciao Masckalzone

L'ordine del giorno della Camera dei Deputati in effetti è stato costruito unicamente con riferimento al concorso 184 del 1998 però osservo anche che in definitiva "la Camera impegna il Governo a seguire criteri cronologici nell'assunzione di vincitori e idonei di concorso del Corpo Nazionale dei VVF" non facendo distinzione tra personale non direttivo e personale direttivo/dirigente e quindi affermando un criterio metodologico valido per tutte le graduatorie del CNVF. In realtà questo riguarda graduatorie già esistenti per le quali la Camera ha impegnato il Governo ad estinguere in definitiva, prima le graduatorie "più vecchie". Comunque mi sarebbe piaciuto che la Camera impegnasse il Governo ad non bandire concorsi prima dell'estinzione di graduatorie esistenti nello stesso profilo.

ciao

Commenta

Salve a tutti,

sono 3 giorni che provo a chiamare la Loreti per chiedere notizie su un eventuale proroga ma il telefono squilla e nessuna risposta...mah!

Avete qualche notizia?

Commenta

Informazioni su proroga

Salve a tutti,
                anche io è da qualche giorno che cerco di contattare la s.ra Loreti ma non risponde nessuno. Forse è il caso di adoperarci per avere notizie da qualcuno del Ministero sull'eventuale proroga della ns. graduatoria.

Commenta

Silenzio preoccupante...

Nessuna notizia ancora per la proroga, questo silenzio comincia a preoccuparmi!!!
                  Chiunque abbia notizie le riferisca, grazie.

Commenta

Notizie positive!

Allego la risposta del sottosegretario Palma all'interrogazione di Catanoso (fonte: sito Confsal)

Unico punto interrogativo parla di 33 idonei rimanenti...siamo 34??
                    File allegati

Commenta

Ciao a tutti!!!
                      La risposta all'interrogazione di Catanoso francamente non mi entusiasma soprattutto perchè prevede un nuovo concorso di cui si vociferava (ahimè !!!) e di cui ne avevo avuto sentore e di cui vi avevo partecipato in altro post !!! Non mi entusiasma perchè non penso che nei sei mesi restanti si possa procedere , alla nostra assunzione ne penso che si possa allora pensare ad una eventuale proroga se si ha la volontà di procedere ad altro concorso. Non sono pessimista per natura ma questa volta sono preoccupato !!!

aspetto vostre ossservazioni!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X