annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi che codice usate x diritto penitenziario? io ho comprato quello commentato de La Tribuna..
    oggi ho iniziato il canepa merlo.. non è male..

Commenta

Buono studio a tutti

Io volevo acquistare un codice senza commenti come quello utilizzabile al concorso. Qualcuno ha idea di quali argomenti è megli approfondire? Sapete novità in merito alle date degli scritti?

Commenta

buio totale...

Commenta

raccomandata dap

In data odierna ho ricevuto una raccomandata dal Dap in cui mi comunicano di aver superato le preselezioni e mi iviano un modulo per una dichiarazione da inviare a loro nel termine di sette giorni da oggi.
          In pratica nel modulo bisogna rendere dichiarazioni che abbiamo già reso nella domanda del concorso...
          mica ne comprendo la ratio, eh!

Commenta

Codici

Ragazzi, sapete se è possibile portare codici agli scritti?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
              In data odierna ho ricevuto una raccomandata dal Dap in cui mi comunicano di aver superato le preselezioni e mi iviano un modulo per una dichiarazione da inviare a loro nel termine di sette giorni da oggi.
              In pratica nel modulo bisogna rendere dichiarazioni che abbiamo già reso nella domanda del concorso...
              mica ne comprendo la ratio, eh!
              davvero? ma che troba è?? e le date non le riporta?

Commenta

Ma è arrivata anche ad altri questa raccomandata?

Commenta

Si è arrivata anche a me oggi questa raccomandata..
                  Non capisco a cosa serva xkè abbiamo già autocertificato questi dati al momento della domanda..

Commenta

è Possibile Portare Codici Non Commentati

Commenta

Libri

Secondo voi il Canepa andrebbe integrato con lo studio di altro materiale di dir. penitenziario?

Commenta

Sto operando...
                      X