Originariamente inviato da Zoe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiobeata te che hai fatto l'orale.. io ho lo scritto a dicembre..
direi comunque che ci incontreremo prima per il concorso..non credo che le prove scritte saranno così lontane....
ma tu pensi di studiare tutti e tre i volumi di fiandaca parte speciale..io vorrei ridurre il più possibile il programma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioL'orale ad aprile? ma così a lungo avete le liste a Bologna?
Scusate per l'OT, ma mi è sembrata una cosa così strana!
Commenta
-
salve ragazzi volevo porvi un quesito, dal bando risulta che la seconda prova verterà su diritto penale o procedura penale con particolare riferimento alle norme concernenti l'attività di polizia giudiziaria, quest'ultima parte da dove pensate di studiarla?
per quanto riguarda penale anche io studierò la parte generale dal Fiandaca Musco( parte speciale ?), procedura Tonini, e penitenziario su canepa Merlo. a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Zoe Visualizza il messaggioAllora in bocca al lupo per l'esame ! dove lo fai?
direi comunque che ci incontreremo prima per il concorso..non credo che le prove scritte saranno così lontane....
ma tu pensi di studiare tutti e tre i volumi di fiandaca parte speciale..io vorrei ridurre il più possibile il programma.
eh, x la parte speciale di penale il problema è la lunghezza.. è la materia su cui sono indeciso x i libri..
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioper la parte speciale di penale propongo l'antolisei.....parte generale di penale invece il mantovani.....
Commenta
Commenta