annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...anche io sono in panne!
    con sto caldo sto andando lentissimo. Ho fatto costituzionale e sto a metà di penitenziario, dal Canepa. Del resto dopo aver lavorato a ritmi di ansia elevatissimo in studio, francamente sono stanca....
    Purtroppo, da settembre, credo che la mattina dovrò comunque lavorare e potr' studiare solo il pomeriggio; i miei avv l'hanno presa malissimo...e hanno attaccato con i sensi di colpa.voi come siete messi?

Vabbe',Per kimera!
    Ho gli orali a fine novembre (per scaramanzia non lo dico...non per altro).
    la mia mail è galis75@libero.it.
    Se ti va piu' in la ci becchiamo...
    Beh, vado a tentare di studiare!
    Baci a tutti
    Galis

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, qst sn le regole del gioco...sxo almeno ke vada avanti ki davvero lo merita e nn solo ki avrà la fortuna di farsi "aiutare"!!!!
      si,lo so, infatti cerco di studiare pensando esclusivamente alla mia preparazione, però in certi momenti capita di demoralizzarsi un pochino!

Commenta

p.s. comunque, non me ne vogliano quelli che hanno preso 21 -21, o voti bassi...nulla di personale, ma francamente sarebbe stato meglio se avessero promosso meno.

Cosi' gli orali saranno un massacro e comunque, con soli 100 posti per esterni, per circa 300 e piu' persone sara' stata una immane fatica inutile...
        non credete?
        Io ho incotrato un conoscente che non sosterrà gli orali....in quest'ottica.
        Bah...
        Galis

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
          Ragazzi...anche io sono in panne!
          con sto caldo sto andando lentissimo. Ho fatto costituzionale e sto a metà di penitenziario, dal Canepa. Del resto dopo aver lavorato a ritmi di ansia elevatissimo in studio, francamente sono stanca....
          Purtroppo, da settembre, credo che la mattina dovrò comunque lavorare e potr' studiare solo il pomeriggio; i miei avv l'hanno presa malissimo...e hanno attaccato con i sensi di colpa.voi come siete messi?

Vabbe',Per kimera!
          Ho gli orali a fine novembre (per scaramanzia non lo dico...non per altro).
          la mia mail è galis75@libero.it.
          Se ti va piu' in la ci becchiamo...
          Beh, vado a tentare di studiare!
          Baci a tutti
          Galis
          Ma lasciali perdere! Io scelto di non essere sfruttata da nessun avvocato e una volta conclusi i due anni di pratica ho preso il volo e mi sono dedicata esclusivamente allo studio, ho preferito investire solo su me stessa...mi auguro che la scelta "coraggiosa" mi ripaghi!

Commenta

Galis che abbiano sbagliato a promuovere a "muzzo" è scontato...però con quelle tracce di cavolo che potevano afre?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ma guardate che alla fine quelli che hanno avuto voti proprio alti sono una 50ina, poi ci sono ben 300 persone che hanno avuto una votazione tra 21 e 23, voti cmq bassi, e il resto voti medi

Commenta

cmq se hanno ammesso tutti questi candidati un motivo ci sarà!io spero sempre in un ampliamento di posti!

Commenta

Originariamente inviato da rebby Visualizza il messaggio
                  cmq se hanno ammesso tutti questi candidati un motivo ci sarà!io spero sempre in un ampliamento di posti!
                  lo spero anche iooooooooooooooo
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ma voi come state messi con lo studio?? di penale e di procedura penale cosa bisogna studiare, la parte dell'esecuzione penale?? studiarsi tutto il programma delle 6 materie in poco più di un mese è da pazzi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                      Ci vedremo allora
                      mi dici le prime due lettere del tuo cognome, sto cercando di capire quanti saremo per turno e approssimativamente dopo quanto tempo mi chiameranno!
                      beato te che hai la prova il 19 dicembre.....hai tantissimo tempo per prepararti bene. poveri quelli che dovranno affrontare la fatidica prova fra meno di un mese

Commenta

Sto operando...
                      X