annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    secondo me entrambi! roma e catania
    Cioè fanno 2 corsi
    Io non penso... nell'eventualità in cui dovessi farcela vorrei che la sede del corso fosse Roma, niente contro Catania, è chiaramente solo una questione organizzativa!!!

Commenta

io sono il 20 novembre (lettera Fr)

Commenta

Ciao Ragazzi!!un consiglio...il 29/10 convolo a giuste nozze....il 14/11 ho l'orale...in pratica trascorrerò almeno 1 settimana della licenza matrimoniale sotto esame....NOOOOOO!!!!!
        secondo voi, potrei kiedere di anticipare l'orale verso il 20/10 magari?
        mettendomi sotto ora e godendomi però il post orale??
        HELP ME!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi!!un consiglio...il 29/10 convolo a giuste nozze....il 14/11 ho l'orale...in pratica trascorrerò almeno 1 settimana della licenza matrimoniale sotto esame....NOOOOOO!!!!!
          secondo voi, potrei kiedere di anticipare l'orale verso il 20/10 magari?
          mettendomi sotto ora e godendomi però il post orale??
          HELP ME!!!!!!!
          Io credo che puoi chiedere, di sicuro ti verranno incontro...non lo so però se ti faranno scegliere la data...chiama comunque!

Commenta

garzie niri!credi ke possa indisporre la commissione??so ke sn una pazza ad anticipare...però in ogni caso nn farei nulla subito prima e subito dopo il matrimonio!!!!!!!!!

Commenta

ciccia, invita la commissione al matrimonio

Commenta

Si infatti!!!!ve lo immaginate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ke ridere!!!!

Commenta

Guarda, per esperienze di amici, è possibile...tanto piu' se chiedi di anticipare!
                  Fatti fare una certificazione delle pubblicazioni e inviala in allegato ad una missiva a.r.

Ciò che in generale (capitato a molti amici...) secca e indispettisce molto i commissari è il posticipo...infatti lungi da me farlo!

Anche io sono di Bari...ora è inutile, ma, se ti va, piu' in là potremmo vererci di tanto in tanto per la ripetizione o per consigli vari....
                  Galis

Commenta

come va lo studio?
                    certo studiare in agosto non è il massimo
                    sull'altro forum si discute su una possibile sospensione della procedura concorsuale a causa dei ricorsi presentati dai non ammessi
                    voi avete qualche notizia?
                    quando fu del primo corso i ricorsi non hanno determinato nessuna sospensione... stiamo a vedere
                    ciao

Commenta

come si fa a fare ricorso su un tema....
                      Sapete dirmi dove è possibile rintracciare la composizione della commissione?????

Commenta

Sto operando...
                      X