annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco cosa ho trovato su un altro Forum...
    dovremmo essere + o - cosi distribuiti:
    1 settimana (18 settembre): da PACE a PROCOPIO
    2 SETT. : DA PRUDENTINO A RUNDO
    3 SETT : DA RUSSO A STIZZA
    4 SETT : DA SUSCA A VITARIELLO
    5 SETT : DA ZANNINI A BERTINI
    6 SETT : DA BIANCO A CATENARO
    7 DA CERVONE A CUNSOLO
    8 DA CUTUGNO A DI LAUDO
    9 DA DI MARIO A FRANCO
    10 DA FRANZE' A GRANO
    11 DA GRASSI A LAURENTI
    12 DA L'AVENA A MAURO
    13 DA MAVELLIA ALLA FINeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ki di voi farà come Niri a Amm.ne Penitenziaria?
      altre 250 pg..............
      ODDIO!!!!!!!!!
      io studierò solo dal Canepa....nn ho davvero tempo.....
      se ci pensiamo, abbiamo solo Agosto...le F...E....R....I....E..... DI agosto............
      da settembre giò dovremmo tirare i remi in barca...
      state studiando gia?
      Si, il Tonini mi sembra discorsivo.
      Quanto ad amministrazione penit. non farò tutte le 250 pagine ,ma giusto la metà, solo la parte che si occupa dell'organizzazione interna!

Commenta

7 DA CERVONE A CUNSOLO
        8 DA CUTUGNO A DI LAUDO
        9 DA DI MARIO A FRANCO
        10 DA FRANZE' A GRANO
        11 DA GRASSI A LAURENTI
        12 DA L'AVENA A MAURO

Se davvero finiscono di esaminare il 19 dicembre, mi sa che quel giorno ci sarò anche io. So che è una fortuna avere tanto tempo per studiare, ma credo che impazzirò a stare 4 mesi interi sui libri!

Commenta

7 DA CERVONE A CUNSOLO
          8 DA CUTUGNO A DI LAUDO
          9 DA DI MARIO A FRANCO
          10 DA FRANZE' A GRANO
          11 DA GRASSI A LAURENTI
          12 DA L'AVENA A MAURO
          prima settimana, seconda settimana, terza settimana... mi pare na gravidanza
          e così sarei la prima della 10a settimana...

Commenta

si vabbè però questo è solo un calendario indicativo, aspettiamo quello ufficiale. cmq ora i risultati si possono vedere anche sul sito della polizia, oltre alle altre notizie sull'inizio degli orali etc

Commenta

Per Niri e per chi è alla presa con i testi

Come tutti, anch'io mi sono posta il problema dello studio dell'ordinamento amm. penitenziaria. Ho spulciato tutti i cataloghi on.line delle case editrici da me conosciute e davvero non ho trovato niente, tranne un'ed. Laurus Robuffo dal titolo "Ordinamento del Corpo della Polizia Penitenziaria", ma mi è stato detto che non riguarda la nostra materia.
              Riguardo al compendio simone di d.penit. approfodisce l'ord. amm. penit. più del Canepa? Lo ritenete valido?
              Considerate che sono tra i primi agli orali e se potessi sgravarmi un po'...
              Grazie e buono studio

Commenta

X kimera e Alias

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
                Come tutti, anch'io mi sono posta il problema dello studio dell'ordinamento amm. penitenziaria. Ho spulciato tutti i cataloghi on.line delle case editrici da me conosciute e davvero non ho trovato niente, tranne un'ed. Laurus Robuffo dal titolo "Ordinamento del Corpo della Polizia Penitenziaria", ma mi è stato detto che non riguarda la nostra materia.
                Riguardo al compendio simone di d.penit. approfodisce l'ord. amm. penit. più del Canepa? Lo ritenete valido?
                Considerate che sono tra i primi agli orali e se potessi sgravarmi un po'...
                Grazie e buono studio

Ho dato uno sguardo più approfondito al compendio della Simone e credo, in tutta onestà, di aver fatto una spesa inutile. Praticamente è una sorta di elenco delle varie funzioni di ognuna delle aree della amministrazione, tutta roba che si trova nelle leggi. Ricercando su internet ho letto l'indice del Brunetti-Ziccone, mi sembra che ci sia una parte in cui affrontano le tematiche connesse all'ordinamento penit. Qualcuno ha già studiato da questo testo. Magari mi fotocopio solo quella parte!

Commenta

Niri non ti nascondo che, una volta letto del tuo acquisto, mi sono catapultato in libreria a comprare il Simone dir. penitenziario.......ora mi dici che non serve a niente!!!! sigh sigh! cmq ciauzzzzzzzzzz
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Niri non ti nascondo che, una volta letto del tuo acquisto, mi sono catapultato in libreria a comprare il Simone dir. penitenziario.......ora mi dici che non serve a niente!!!! sigh sigh! cmq ciauzzzzzzzzzz
                    No, non è che non serve a niente. E' solo che speravo di trovare qualcosina di meno compilativo. Comunque non disperare le pagine da 87 a 140 sono utili e trattano proprio dell'organizzazione e dei servizi!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                      No, non è che non serve a niente. E' solo che speravo di trovare qualcosina di meno compilativo. Comunque non disperare le pagine da 87 a 140 sono utili e trattano proprio dell'organizzazione e dei servizi!
                      meno male!!!!! cmq io ho studiato sul Brunetti- Ziccone.....
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X