annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non dobbiamo mollare!!!!

Commenta

Ragazzi dedicatevi ad altro, purtroppo i concorsi sono così! Forse è più utile veicolare le energie verso altri obiettivi, il tempo passa più in fretta, l'unica cosa che mi auguro è che diano tempo a sufficienza, a coloro che passeranno la seconda prova, per prepararsi decentemente!
      Io ho smesso ormai da tempo anche di telefonare, in fondo non cambia nulla!

Commenta

ragazzi... voci di corridoio attendibili mi dicono che a fine mese si sapranno i risultati... prendete la notizia con le pinze anche se di certo qualcosa si muove

Commenta

io ho telefonato ieri e mi hanno detto che le correzioni sono ancora in corso e termineranno a fine luglio. chissà.

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
            Ragazzi dedicatevi ad altro, purtroppo i concorsi sono così! Forse è più utile veicolare le energie verso altri obiettivi, il tempo passa più in fretta, l'unica cosa che mi auguro è che diano tempo a sufficienza, a coloro che passeranno la seconda prova, per prepararsi decentemente!
            Io ho smesso ormai da tempo anche di telefonare, in fondo non cambia nulla!
            concordo pienamente....
            speriamo davvero che laddove il risultato sia positivo ci sia un tempo giusto di preparazione per l'orale anche perchè -io personalmente- la forza e l'entusiasmo di studiare per una cosa incerta proprio non ne ho....

sarebbe il colmo che ci hanno fatto attendere tanto per i risultati ed ancora siamo qui a soffrire dopo 8 mesi e magari gli orali li organizzano in un battibaleno per farci fuori...

Commenta

secondo me ragazzi le correzioni ci saranno comunicate a settembre.......con questo caldo la commissione non vuole sudare troppo

Commenta

A fine Luglio verra' stilata la graduatoria degli ammessi,in bocca al lupo!

Commenta

Perchè? cosa state organizzando?

Commenta

a lo ga...mi sa che ci vuoi provare...anche perchè degli educatori del dap non penso te ne freghi niente....

Commenta

Infatti..me interessano solo i vice commissari...dopo due anni di rosario, vedi un pò te!!!

Commenta

Sto operando...
                      X