Ciao azzurro.rp! Come stai vivendo questo momento????????? Che stress!!!!!!!!!!!11
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggioCiao azzurro.rp! Come stai vivendo questo momento????????? Che stress!!!!!!!!!!!11
Commenta
-
Una volta pubblicati gli esiti delle prove scritte le convocazioni per l'orale non dovrebbero farsi attendere molto.
Se i risultati dovessero davvero essere pubblicati per fine Aprile, in un mese e mezzo potrebbero iniziare gli orali. Questi furono i tempi del mio concorso, ma in questo caso vista la lunga attesa per i temi non credo sia possibile fare previsioni certe per gli orali. Io spero che i vincitori siano presto operativi e immessi nel ruolo. I Commissari qui servono eccome!
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioUna volta pubblicati gli esiti delle prove scritte le convocazioni per l'orale non dovrebbero farsi attendere molto.
Se i risultati dovessero davvero essere pubblicati per fine Aprile, in un mese e mezzo potrebbero iniziare gli orali. Questi furono i tempi del mio concorso, ma in questo caso vista la lunga attesa per i temi non credo sia possibile fare previsioni certe per gli orali. Io spero che i vincitori siano presto operativi e immessi nel ruolo. I Commissari qui servono eccome!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggioGrazie 1 corso!!!!!!!!!!!!!!
da quanto tempo stai studiando per le prove orali!?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggioragazzi una domanda:
ma voi state già studiando per gli orali al di là della conoscenza dell'esito dello scritto????
Urge risposta sincera in modo che posso pure io regolarmi sul vostro esempio....
Grazie....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioE' una domanda ricorrente nel nostro forum... Ho notato che fino a ora, me compreso, il pensiero di studiare per qualcosa di indefinito ha avuto la meglio sull'aspetto prudenziale di cominciare a prepararsi sin da adesso. Se tu ce la fai, onore al merito!
per cui nn ho ancora intrapreso lo studio dell'orale...
laddove si parlea di maggio per i risultati e di un mesetto dopo per gli orali nn ti nascondo che vado in tilt:sarebbe davvero troppo presto un orale a luglio con tutto quello che c'è da studiare,no???
Commenta
Commenta