annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao azzurro.rp! Come stai vivendo questo momento????????? Che stress!!!!!!!!!!!11

Commenta

Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggio
      Ciao azzurro.rp! Come stai vivendo questo momento????????? Che stress!!!!!!!!!!!11
      diciamo che sono impegnato ad affrontare altri concorsi.....x cui non ho tanta ansia di conoscere i risultati di questo concorso....anzi se si sapessero a giugno sarebbe meglio così le prove orali eventualmente le affronteremmo dopo l'estate!!

Commenta

Una volta pubblicati gli esiti delle prove scritte le convocazioni per l'orale non dovrebbero farsi attendere molto.
        Se i risultati dovessero davvero essere pubblicati per fine Aprile, in un mese e mezzo potrebbero iniziare gli orali. Questi furono i tempi del mio concorso, ma in questo caso vista la lunga attesa per i temi non credo sia possibile fare previsioni certe per gli orali. Io spero che i vincitori siano presto operativi e immessi nel ruolo. I Commissari qui servono eccome!

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
          Una volta pubblicati gli esiti delle prove scritte le convocazioni per l'orale non dovrebbero farsi attendere molto.
          Se i risultati dovessero davvero essere pubblicati per fine Aprile, in un mese e mezzo potrebbero iniziare gli orali. Questi furono i tempi del mio concorso, ma in questo caso vista la lunga attesa per i temi non credo sia possibile fare previsioni certe per gli orali. Io spero che i vincitori siano presto operativi e immessi nel ruolo. I Commissari qui servono eccome!
          ah, grazie per info.....sempre praziosa

Commenta

Grazie 1 corso!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggio
              Grazie 1 corso!!!!!!!!!!!!!!
              sei troppo ansiosa....stai tranquilla!!
              da quanto tempo stai studiando per le prove orali!?

Commenta

ragazzi una domanda:

ma voi state già studiando per gli orali al di là della conoscenza dell'esito dello scritto????

Urge risposta sincera in modo che posso pure io regolarmi sul vostro esempio....

Grazie....

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                  ragazzi una domanda:

ma voi state già studiando per gli orali al di là della conoscenza dell'esito dello scritto????

Urge risposta sincera in modo che posso pure io regolarmi sul vostro esempio....

Grazie....
                  E' una domanda ricorrente nel nostro forum... Ho notato che fino a ora, me compreso, il pensiero di studiare per qualcosa di indefinito ha avuto la meglio sull'aspetto prudenziale di cominciare a prepararsi sin da adesso. Se tu ce la fai, onore al merito!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    E' una domanda ricorrente nel nostro forum... Ho notato che fino a ora, me compreso, il pensiero di studiare per qualcosa di indefinito ha avuto la meglio sull'aspetto prudenziale di cominciare a prepararsi sin da adesso. Se tu ce la fai, onore al merito!
                    Lo chiedevo perchè pure io più volte nei post precedenti ho sottolineato come,almeno per me,risulti difficile trovare forza e concentrazione per lo studio dell'orale laddove si naviga ancora nell'incertezza dell'esito dello scritto...

per cui nn ho ancora intrapreso lo studio dell'orale...

laddove si parlea di maggio per i risultati e di un mesetto dopo per gli orali nn ti nascondo che vado in tilt:sarebbe davvero troppo presto un orale a luglio con tutto quello che c'è da studiare,no???

Commenta

Io non riesco a studiar, in nessun modo!!Spero che arrivati a qst punto, gli orali, per chi dovrà sostenerli, inizino dopo l'estate. Non hanno avuto fretta fino a questo momento, perchè dovrebbero iniziare ad averne ora!!

Commenta

Sto operando...
                      X