annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

goku tu che notizie hai??????????????''

Commenta

x Annaritafoti
      semplice, che ancora stanno correggendo! comunque fino a quando non vedo...non credo!
      ciauz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

non mi fiido ciecamente di nessuno... solo che sai com'è... quando ci sono speranze... si da retta a tutto!
        Colpa del lavoro che non c'è, del tempo che passa inesorabile, della vita che va avanti, delle esigenze che aumentano e delle certezze che mancano!
        Che dire, magari domattina pubblicheranno i risultati e io non avrò preso neanche la sufficienza... di certo, però, se proprio deve accadere, meglio ora che agli orali...
        Scusate il moemnto di negatività.

Commenta

forza e coraggio Luhmann....mio malgrado siamo tutti nella stessa barca!

Commenta

è affidabile il tuo "referente"? perchè, come ho scritto prima, io so che alcuni componenti stanno andando a roma tre volte a settimana per le correzioni! però la data che si vociferava era sempre la solita: maggio.

Commenta

per quanto non apportino niente di nuovo, prendete con le pinze quanto postato!
              comunque ormai ci siamo quasi...........

Commenta

il mio è solo uno che ha chiesto, di certo è affidabile, non so se è affidabile chi ha riferito la notizia originariamente... che dire.... al solito siamo in balia delle onde...

Commenta

Ciao!Ho chiamato il DAP e mi hanno detto che le correzioni sono terminate e che da domani telefonando sapremo il risultato.........

pesce d'aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mi hai fatto venire un colpo!!!!! ahahaahhah

Commenta

ma sei sempre connesso al forum?Mi hai risposto così velocemente che il mio scherzo non potrà sortire effetto alcuno.L'importante è che almeno uno ci è cascato.A presto.

Commenta

Sto operando...
                      X