annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meglio studiare

Io sto cercando di studiare, un po' perchè non ho in questo momento e, d'altronde, non posso nè voglio crearmi altre alternative, un po' perchè lo studio di alcune materie potrebbe servirmi per altri concorsi a cui intendo partecipare, un po' perchè vorrei, in caso di esito positivo, anticipare quanto più possibile la necessaria preparazione che l'impegnativo orale richiede, un po' perchè voglio continuare a credere in questo concorso...
    Il rovescio della medaglia è che, in caso di esito negativo, la delusione sarà così tanta che davvero non so come reagirei.
    Auguro a tutti voi una Santa Pasqua e che anche noi possiamo "risorgere" a vita nuova sotto il profilo spirituale innanzittutto, ma anche sotto quello professionale...

Commenta

tanti auguri anche a te alias78............... speriamo bene e in bocca al lupo!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Auguro A Tutti Una Felice E Serena Pasqua Futuri Vicecommisari Un Augurio Speciale A Kimera E A Katia

Commenta

annaritafoti, un dubbio atroce mi assilla da tempo immemore...ma perchè scrivi in maiuscolo la lettera iniziale di ogni singola parola?

Commenta

è AUTOMATICO NON Sò IO ATTIVO IL BLOCC MAIUSCOLO E QUANDO CLICCO INVIO DOPO AVERE SCRITTO DIVENTA LA 1 LETTERA MAIUSCOLA MI HAI FATTO SORRIDERE BUONA PASQUA

Commenta

Hai Visto Ora è Tutto Maiuscolo Boh.................

Commenta

Quest'anno nel mio uovo di cioccolato una bellissima sorpresa, l'avvio delle procedure di assunzione.....il mio augurio è che anche voi presto possiate vedere realizzato ciò che più desiderate, dal punto di vista professionale in primis, e in tutti i campi vogliate!
                Baciotti, Gin

Commenta

Grazie Di Cuore Gin Auguri Doppi

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                    Grazie Di Cuore Gin Auguri Doppi
                    Grazie a te, grazie mille!
                    Il 14 aprile ci aspetta la scelta della sede...decisione importante, che stravolgerà la mia vita!
                    A te un grande in bocca al lupo!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
                      annaritafoti, un dubbio atroce mi assilla da tempo immemore...ma perchè scrivi in maiuscolo la lettera iniziale di ogni singola parola?
                      compare alter ego...pure qua...
                      ti dico solo una cosa: giggity giggity giggly
                      aallll rigghtttt

Commenta

Sto operando...
                      X