Originariamente inviato da katya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioma ci mancherrebbe katya.....non volevo essere offensivo......domanda: hai studiato nel Bronx?! di quali movimenti strani parli avvenuti nella tua università?
Bronx? mmmm... in effetti quasi...
Commenta
-
Io il diritto penitenziario l'ho preparato sul Canepa Merlo e sul Brunetti Ziccone, ma penso realmente che con un qualsiasi testo una persona che sa scrivere bene e sa usare e commentare come si deve un codice penitenziario, possa stare tranquilla... almeno per il primo tema, perchè il secondo è certamente più complesso. Quanto ai codici direi che uno vale l'altro.
Per il trattamento economico io sono ancora solo un povero Vice Commissario. Posso dirti che durante il corso ho percepito poco più di 1700 € al mese ma oggi con il nuovo contratto saranno circa 1800. Adesso ne prendo più o meno 400 in più. Con il progredire della carriera non so dirti di quanto cresca lo stipendio... Posso dire che dopo 13 anni di permanenza nel ruolo dei funzionari, si percepisce, indipendentemente dal grado rivestito, il trattamento economico di un Primo Dirigente che non è male. Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioIo il diritto penitenziario l'ho preparato sul Canepa Merlo e sul Brunetti Ziccone, ma penso realmente che con un qualsiasi testo una persona che sa scrivere bene e sa usare e commentare come si deve un codice penitenziario, possa stare tranquilla... almeno per il primo tema, perchè il secondo è certamente più complesso. Quanto ai codici direi che uno vale l'altro.
Per il trattamento economico io sono ancora solo un povero Vice Commissario. Posso dirti che durante il corso ho percepito poco più di 1700 € al mese ma oggi con il nuovo contratto saranno circa 1800. Adesso ne prendo più o meno 400 in più. Con il progredire della carriera non so dirti di quanto cresca lo stipendio... Posso dire che dopo 13 anni di permanenza nel ruolo dei funzionari, si percepisce, indipendentemente dal grado rivestito, il trattamento economico di un Primo Dirigente che non è male. Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da robertognoni Visualizza il messaggioragazzi, per favore se qualcuno sa di questi benedetti codici, quello della simone di penitenziario, lo possiamo utilizzare?
se qualcuno sa, mi puo' dire?
grazie e ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da robertognoni Visualizza il messaggioragazzi, per favore se qualcuno sa di questi benedetti codici, quello della simone di penitenziario, lo possiamo utilizzare?
se qualcuno sa, mi puo' dire?
grazie e ciao a tutti
l'importante,anche per le altre materie,è che siano codici non esplicati nè commentati con la giurisprudenza....
richiedoosono essere sottolineati?
io li adopero per studiare e quindi sono segnati....
Commenta
Commenta