Originariamente inviato da Miciola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
date scritti
le raccomandate le stanno inviando proprio in questi giorni, anzi, hanno cominciato proprio ieri, e dovrebbero arrivare quindi tra una decina d giorni...
anche io avrei preferito + tempo!e soprattutto speravo anche io nella "prassi" di ricevere le raccomandate almeno 2/3 mesi prima delle date...però evidentemente questa volta si sono "sveltiti"!
Commenta
-
Tutto confermato..20 e 21 novembre..!
Per chi non vive a Roma :..sapete già dove alloggiare? mi hanno detto che ci dovrebbe essere un posto proprio vicino alla scuola. Altrimenti la persona con cui ho parlato al D.A.P. mi ha consigliato di stare vicino Termini perchè da lì con i mezzi si raggiunge facilmente la scuola...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zoe Visualizza il messaggioTutto confermato..20 e 21 novembre..!
Per chi non vive a Roma :..sapete già dove alloggiare? mi hanno detto che ci dovrebbe essere un posto proprio vicino alla scuola. Altrimenti la persona con cui ho parlato al D.A.P. mi ha consigliato di stare vicino Termini perchè da lì con i mezzi si raggiunge facilmente la scuola...
Potevano scegliere giovedi e venerdi! Tornare il giorno dopo al lavoro è da suicidio sempre se riesco a sopravvivere...il 20 e il 21 E' TROPPO PRESTOOOOOOO!!!!!!!
Commenta
Commenta