buon giorno azzurro, io sono di roma, se ti va scambiare le idee ti lascio la mia email vulkano01@hotmail.it a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Sono di Napoli
Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggiogiorno a tutti!!mi sono appena iscritto a questo forum e colgo l'occasione per salutarvi e inviare a tutti un grande in bocca al lupo.
Vorrei solo chiedervi..non si sa nulla sulla data degli scritti?
Ah..c'è qualcuno di Napoli disposto a studiare insieme?
Buon Lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto8016 Visualizza il messaggioSecondo voi, visto che nel bando non è scritto nulla in merito, agli scritti si possono portare i codici annotati con giurisprudenza??? Parlo del codice casa ed. La Tribuna, che è l'unico che ho trovato annotato.
Forse ci daranno chiarimenti con la lettera di convocazione....???
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da anto8016 Visualizza il messaggioAnche io penso che sia come dici tu.. Ma nel silenzio della legge.. chissà... Va a finire che si possano portare anche i codici con giurisprudenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da Mork Visualizza il messaggioVolevo sapere qualche particolare in più sulla visita oculistica. Nello specifico, non mi è chiaro dal bando se le diottrie correttive possono essere fino a 3 per singolo occhio o fino a 3 sommando le diottrie di entrambi gli occhi.
Grazie per la risposta
Commenta
Commenta