annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon giorno azzurro, io sono di roma, se ti va scambiare le idee ti lascio la mia email vulkano01@hotmail.it a presto

Commenta

Sono di Napoli

Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggio
      giorno a tutti!!mi sono appena iscritto a questo forum e colgo l'occasione per salutarvi e inviare a tutti un grande in bocca al lupo.
      Vorrei solo chiedervi..non si sa nulla sulla data degli scritti?
      Ah..c'è qualcuno di Napoli disposto a studiare insieme?
      Buon Lavoro.
      Ciao!io sono di Napoli zona fuorigrotta, tu di che parte?

Commenta

Secondo voi, visto che nel bando non è scritto nulla in merito, agli scritti si possono portare i codici annotati con giurisprudenza??? Parlo del codice casa ed. La Tribuna, che è l'unico che ho trovato annotato.
        Forse ci daranno chiarimenti con la lettera di convocazione....???
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da anto8016 Visualizza il messaggio
          Secondo voi, visto che nel bando non è scritto nulla in merito, agli scritti si possono portare i codici annotati con giurisprudenza??? Parlo del codice casa ed. La Tribuna, che è l'unico che ho trovato annotato.
          Forse ci daranno chiarimenti con la lettera di convocazione....???
          ciao
          credo si possano portato i codici purchè apppunto non commentati non annotati nè con dottrina nè con giurisprudenza.....solo codici "essenziali"

Commenta

Anche io penso che sia come dici tu.. Ma nel silenzio della legge.. chissà... Va a finire che si possano portare anche i codici con giurisprudenza..

Commenta

Volevo sapere qualche particolare in più sulla visita oculistica. Nello specifico, non mi è chiaro dal bando se le diottrie correttive possono essere fino a 3 per singolo occhio o fino a 3 sommando le diottrie di entrambi gli occhi.
              Grazie per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da anto8016 Visualizza il messaggio
                Anche io penso che sia come dici tu.. Ma nel silenzio della legge.. chissà... Va a finire che si possano portare anche i codici con giurisprudenza..
                ...forse nel silenzio della legge......va a finire che si può anche scopiazzare tranquillamente....

Commenta

Originariamente inviato da Mork Visualizza il messaggio
                  Volevo sapere qualche particolare in più sulla visita oculistica. Nello specifico, non mi è chiaro dal bando se le diottrie correttive possono essere fino a 3 per singolo occhio o fino a 3 sommando le diottrie di entrambi gli occhi.
                  Grazie per la risposta
                  .....credo 3 diottrie per ciascun okkio......

Commenta

sono 3 diottrie sommando entrambi gli occhi....

Commenta

Ciao a tutti!Sapete dirmi ke materiale state usando per integrare i testi e dove posso trovarlo?Grazie in anticipo e buono studio a tutti Ke estate da cancellare!Ma sono limitata io o il Canepa Merlo è proprio indigesto? Mi è risultato pesantino da studiare sotto l'ombrellone!

Commenta

Sto operando...
                      X