annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto ven, 22 dicembre 2006 15&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto ven, 22 dicembre 2006 15&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
    Ragazzi scusate la mia ignoranza ho le lettere pronte alle quali ho solo messo il mio nome e cognome e cambiato l'intestazione seguendo lo schema consigliatomi da Max, il mio dubbio è il seguente nella busta devo solo scrivere

Ministero dell'Interno

Piazza del Viminale

00184 Roma.

oppure aggiungere a chi è indirizzata anche nella busta, cioè se è indirizzata al Ministro o al vice o al sottosegretario Pajno?

rispondete presto perchè ho pure i francobolli di posta prioritaria devo solo indirizzarle ed uscire per imbucarle.Da domani non vorrei pensare a niente che riguarda concorsi, lavoro e camurrie varie almeno sino al 27.

Ciao Giuseppe

P.s. per quanto riguarda i sottosegretari la invio solo a Pajno che ha la delega sul dipartimento che a noi interessa.
    </td></tr></table>

Ciao Giuseppe,

io ho messo ministero dell'interno ecc ecc e poi ho aggiunto all'attenzione di Tizio....

</td></tr></table>

Solo a Pajno o a tutti i sottosegretari? All'attenzione di Tizio dove lo hai scritto ,dopo dell'indirizzo? Avevo pensato di scrivere il nome prima di Min. dell'int., non so dove sia più corretto.
    ally

Commenta

Anche io ho questo dubbio nell'intestazione del foglio dove è scritta la lettera ho seguito l'esempio di Max, ma nella busta non se è più corretto mettere prima al Ministro dell'Interno ecc e poi l'indirizzo del Ministero o viceversa.

Commenta

Io ho messo prima Ministero dell'Interno,almeno e' PALESE,tenendo conto di quelle che sono le Poste Italiane,in quale &quot;edificio&quot; deve arrivare la lettera, e poi ho messo all'attenzione di chi e'.Comunque e' la stessa cosa....

Commenta

Le ho imbucate oggi pomeriggio speriamo che le segreterie dei politici a cui abbiamo inviato le lettere li mettano all'attenzione dei loro capoccia.

Ci sentiamo domani per gli auguri

Giuseppe

Commenta

ciao ragazzi!!! volevo augurarvi di entrare con il nuovo anno!!!!

e siccome oggi mi sento un pò come la befana, credo proprio che ci riuscirete, anche perchè mi hanno detto che in tanti hanno rinunciato!!!!

se scopro qualcosa vi faccio sapere!

Commenta

Ciao ragazzi volevo fare gli auguri di Buon Natale a tutti i membri di questa che è ormai una comunità virtuale. Tanti auguri di un Natale sereno ai vincitori, soprattutto a quelli che trascoreranno il primo natale lontano dalle loro famiglie ( l'amico mio che è stato mandato a Varese non scende a Messina in questi giorni ). Auguri a coloro che hanno rinunciato perchè hanno altre attività, auguri agli idonei che sperano in uno scorrimento.

Un grazie particolare ai vincitori che come Sofia continuano a tenerci informati dimostrandoci grande solidarietà.

Umn Grande Abbraccio a Tutti.

Giuseppe

Commenta

ciao ragazzi! Innanzi tutto auguri di un felice e sereno Natale con la speranza che il nuovo anno vi porti ciò che più sperate.....l'assunzione! Per il momentoposso solo dirvi che a piacenza hanno mandato solo me ma la carenza in organico è tanta e tutti sperano che presto arrivi qualcun atro. Appena saprò qualcosa vi farò sapere per il momento saluti a tutti

Commenta

Grazie a tutti per gli auguri e BUON NATALE anche da parte mia. Speriamo che Babbo Natale si ricordi di noi e faccia ,prima di tutto arrivare le lettere a destinazione, e poi faccia in modo che siano prese in considerazione ed abbiano effetti positivi. Ma adesso pensiamo solo a trascorrere un Natale sereno. Auguri anche a tutti i neoassunti che continuano a preoccuparsi di noi. Baci
                  ally

Commenta

Ragazzi vi faccio i migliori auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Ciao, e mi raccomando teniamo duro.
                    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Buone fatte feste a tutti!!! Mi e' stato impossibile farveli prima,poiche' ho avuto il PC impallato e mi e' stato sbloccato ieri pomeriggio!!! Spero che sia stato un felice Natale per tutti quanti voi e che il nuovo anno che si accinge ad arrivare, ci porti tante cose belle.....

Commenta

Sto operando...
                      X