annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Speriamo che il 2007 sia un buon anno, sotto tutti i punti di vista. I miei più sinceri auguri.
    ally

Commenta

ciao ragazzi!

ho saputo che gli idonei vengono chiamati, ma non per le regioni più vicine (tipo toscana e emilia...) anche se sinceramente non capisco il perchè...

e soprattutto, mi spiace ma non so i numeri dei rinunciatari, si sentono voci completamente diverse...

se dovessi sapere altro (magari di più utile) vi aggiorno!!!

p.s. purtroppo posso collegarmi solo quando torno a roma...in ufficio da me, non esiste internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 bacione e un augurio speciale per il nuovo anno (non c'è bisogno che specifichi quale....)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto sab, 30 dicembre 2006 00&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao ragazzi!

ho saputo che gli idonei vengono chiamati, ma non per le regioni più vicine (tipo toscana e emilia...) anche se sinceramente non capisco il perchè...

e soprattutto, mi spiace ma non so i numeri dei rinunciatari, si sentono voci completamente diverse...

se dovessi sapere altro (magari di più utile) vi aggiorno!!!

p.s. purtroppo posso collegarmi solo quando torno a roma...in ufficio da me, non esiste internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 bacione e un augurio speciale per il nuovo anno (non c'è bisogno che specifichi quale....)
        </td></tr></table>

Cosa intendi con:&quot;gli idonei vengono chiamati&quot;, si tratta di quelli che devono ricoprire i posti dei rinunciatari, oppure hai sentito parlare di un imminente allargamento della graduatoria.

Ti prego Sofia facci sapere.

Per il momento ti auguro un Felice Anno Nuovo.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Ciao Max penso che sofia dicendo che gli idonei verranno chiamati nelle regioni del Nord Italia e non in toscana ed emilia, intenda dire che una volta assunti i vincitori, coloro che lavorano al nord ed hanno chiesto e maturato il diritto a chiedere il trasferimento, perchè magari provengono dalle regioni del centro-sud e lì vogliono ritornare, lasceranno vacanti i posti nelle regioni suddette e questi posti sarnno coperti scorrendo la graduatoria per ampliamento, un pò come è successo nel concorso per ufficiali giudiziari che si è svolto tra il 2003 ed il 2004.

Però ci sarà da aspettare per lo scorrimento per ampliamento, una parte secondo me sarà coperta con quei 26 posti che possono essere coperti entro il 30 aprile 2007 e la restante parte sarà assunta tra settembre e la fine dell'anno.

I posti dei rinunciatari ormai li hanno coperti.

Ringrazio tutti i neo assunti che facevano parte del forum 124 assistenti amministrativi e che continuano a tenerci informati, come possono visto che in alcuni uffici non c'è internet.

La vostra solidarietà per me e penso anche per gli altri è molto importante.

AUGURO A TUTTI UN 2007 FELICE E SERENO

UN ABBRACCIO GIUSEPPE

Commenta

ciao ragazzi!!!!

a quanto ho capito, gli idonei vengono già chiamati per ricoprire i posti vacanti in città come sondrio o vercelli (...), ma non vengono occupati i posti vacanti in toscana (e forse in emilia), ma non capisco come mai e soprattutto se intendono lasciarli vuoti o riempirli come dice giuseppe (ma allora, perchè quelli per sondrio li chiamano???!!!?).

ragazzi, proprio non so cosa dirvi!

Commenta

Salve colleghi, per caso avete novita'?? qualche esponente ha risposto?? come vogliamo muoverci??

Commenta

...che silenzio regna in questo topic e, che dispiacere vederlo in fondo alla pagina!!!

Commenta

Ciao ragazzi, per il momento non ci sono novità; i vari politici contattati per lettera e per e-mail non si sono fatti ancora vivi.

Speriamo che i vincitori ci facciano sapere qualcosa. In particolar modo mi rivolgo a te Sofia che torni a Roma nei fine settimana, facci sapere qual'è il numero definitivo dei rinunciatari e quali novità ci sono su un futuro allargamento della graduatoria.

Ciao e grazie.
                  [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Ciao a tutti e Buon Anno!

Visto che siamo arrivati al 2007 e novità non se ne vedono all'orizzonte, vorrei (ri)lanciare ufficialmente la proposta di formare un comitato degli idonei. Se riuscissimo a riunire una quarantina di persone potremmo forse sperare di ottenere un incontro con qualche sottosegretario, comunque potremmo avere una voce più forte. E' naturale che ci sarebbe bisogno di qualche &quot;portavoce&quot;, qualcuno disposto magari a recarsi a Roma per gli incontri...

Che ne dite?

Ci contiamo seriamente? Io per esempio parlo a nome mio, di mia sorella e di un'altra idonea di Palermo, altri so che sono in contatto con altri idonei che non scrivono sul forum...

Ciao!

Antonio

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto ven, 05 gennaio 2007 18&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao a tutti e Buon Anno!

Visto che siamo arrivati al 2007 e novità non se ne vedono all'orizzonte, vorrei (ri)lanciare ufficialmente la proposta di formare un comitato degli idonei. Se riuscissimo a riunire una quarantina di persone potremmo forse sperare di ottenere un incontro con qualche sottosegretario, comunque potremmo avere una voce più forte. E' naturale che ci sarebbe bisogno di qualche &quot;portavoce&quot;, qualcuno disposto magari a recarsi a Roma per gli incontri...

Che ne dite?

Ci contiamo seriamente? Io per esempio parlo a nome mio, di mia sorella e di un'altra idonea di Palermo, altri so che sono in contatto con altri idonei che non scrivono sul forum...

Ciao!

Antonio
                      </td></tr></table>

Io sono d'accordo, ma dobbiamo essere un bel numero e cosi' magari come dici tu un po' di voce in piu' ce l'abbiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X