annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

ciao, eccomi qui!

purtroppo non ho grandi novità...

di nuovo c'è solo che i posti della toscana risultano vacanti (ma non perchè rifiutati dai vincitori...) non si capisce però il perchè!!!!

come procede a voi? cosa vi dicono?

Commenta

non ho ben capito.....quindi se io che sono stata assunta in emilia volessi venire in toscana potrei?

Commenta

Ciao Ragazzi, innanzi tutto buona giornata dell'Epifania a tutti . Anche io approvo la proposta di antonioMo ed è da un pò che dico di costituire un comitato seriamente ed andare a parlare con qualcuno a Roma.

Secondo me dovremo contarci seriamente, vederci quelli che vogliono fare parte del comitato, costituirlo e nominare dei rappresentanti per contattare politici, sindacalisti e in ultimo, ma non per importanza, alti funzionari del Ministero dell'Interno.

Vi volevo anche chiedere alcune cose ma secondo voi, ormai che i vincitori sono stati assunti non sarebbe meglio chiedere notizie sulla nostra situazione all'Ufficio personale anzicchè a quello concorsi?

Cmq ormai è il tempo di muoverci i vincitori sono stati assunti, alcuni colleghi idonei sono entrati grazie alle rinunce, il 2007 è iniziato.

Magari possiamo stabilire una data entro la quale chi vuole fare parte del comitato dia la sua adesione e nel frattempo chiedere agli idonei del Agenzia delle entrate che hanno costituito un comitato come hanno fatto. Che ne pensate?

Ciao Giuseppe

Commenta

non credo proprio, da quello che mi è parso di capire, i posti vacanti dovrebbero essere occupati da "quelli" (ma non so proprio come...) che negli anni scorsi hanno fatto domanda di trasferimento...

tu potresti fare domanda, ma risulteresti comunque dopo di loro!

il problema è che se fanno un concorso per un tot di posti in specifiche città, questi posti dovrebbero essere tutti assegnati, non vi pare...??!?!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto sab, 06 gennaio 2007 00&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao, eccomi qui!

purtroppo non ho grandi novità...

di nuovo c'è solo che i posti della toscana risultano vacanti (ma non perchè rifiutati dai vincitori...) non si capisce però il perchè!!!!

come procede a voi? cosa vi dicono?
            </td></tr></table>

Come no? C'è il mio! Questura di Firenze. L'ho scritto anche nell'altro thread. Ho rinunciato.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto sab, 06 gennaio 2007 16&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao Ragazzi, innanzi tutto buona giornata dell'Epifania a tutti . Anche io approvo la proposta di antonioMo ed è da un pò che dico di costituire un comitato seriamente ed andare a parlare con qualcuno a Roma.

Secondo me dovremo contarci seriamente, vederci quelli che vogliono fare parte del comitato, costituirlo e nominare dei rappresentanti per contattare politici, sindacalisti e in ultimo, ma non per importanza, alti funzionari del Ministero dell'Interno.

Vi volevo anche chiedere alcune cose ma secondo voi, ormai che i vincitori sono stati assunti non sarebbe meglio chiedere notizie sulla nostra situazione all'Ufficio personale anzicchè a quello concorsi?

Cmq ormai è il tempo di muoverci i vincitori sono stati assunti, alcuni colleghi idonei sono entrati grazie alle rinunce, il 2007 è iniziato.

Magari possiamo stabilire una data entro la quale chi vuole fare parte del comitato dia la sua adesione e nel frattempo chiedere agli idonei del Agenzia delle entrate che hanno costituito un comitato come hanno fatto. Che ne pensate?

Ciao Giuseppe
              </td></tr></table>

sono d'accordo dobbiamo informarci bene da coloro che hanno agito prima di noi, in modo da sapere come muoverci, quindi ci possiamo organizzare adeguatamente.Contiamoci seriamente stavolta, indichiamo nome cognome e anche luogo in cui ci troviamo in modo da regolarci su quanto siamo distanti qualora ci dovessimo incontrare. Essendo iniziato l'anno nuovo ormai la situazione dei rinunciatari dovrebbe essere definitiva , qualcuno ha telefonato al ministero? Sicuramente l'ufficio del personale avrà più informazioni dell'ufficio concorsi.

ally

Commenta

Salve amici, per me va tutto bene di questo che si e' detto fin ad ora, pero' direi di coinvolgere in questa situazione Diliberto del PCI e il Ministro del Lavoro; sono soggetti molto sensibili a quelle che sono le esigenze dei lavoratori...

io direi di contattarli, non con una semplice mail, ma cercando di contattarli in modo diretto, anche tramite qualche sindacato della CGIL.Che ne pensate?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 08 gennaio 2007 13&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                  Salve amici, per me va tutto bene di questo che si e' detto fin ad ora, pero' direi di coinvolgere in questa situazione Diliberto del PCI e il Ministro del Lavoro; sono soggetti molto sensibili a quelle che sono le esigenze dei lavoratori...

io direi di contattarli, non con una semplice mail, ma cercando di contattarli in modo diretto, anche tramite qualche sindacato della CGIL.Che ne pensate?
                  </td></tr></table>

Proviamo tutte le strade possibili tanto non abbiamo niente da perdere.Se qualcuno di voi ha contatti con i sindacati tasti il terreno e si faccia dare consigli ,loro hanno più possibilità di noi e sanno come agire. Ma tra noi non c'era un sindacalista ?GIOo1 mi sembra, ma è da un pò che non dà notizie, se lo avessero chiamato sarebbero già arrivati al 137 posto, ma a questo punto anche Giorgy sarebbe dentro.Ragazzi fatevi sentire....
                  ally

Commenta

Quindi dovremmo rivolgerci alla CGIL comparto pubbica amministrazione...

io personalmento m'informero' attravero la CGIL comparto pubblici trasporti,il segretario provinciale di Salerno e' un mio amico, mi faro' consigliare da lui!!

Cmq la prossima settimana il Ministro Nicolais sara' nella mia citta' e cerchero' di avvicinarlo per spiegargli la situazione nostra e soprattutto LA NECESSITA' DEL MINISTERO DI REPERIRE RISORSE UMANE per l'esigenze degli Uffici Periferici!!!

Spero che tra tanti politici locali da quattro soldi che conosco qualcuno si metta a mia disposizione...ecchediamineeeeeee!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 08 gennaio 2007 15&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                      Quindi dovremmo rivolgerci alla CGIL comparto pubbica amministrazione...

io personalmento m'informero' attravero la CGIL comparto pubblici trasporti,il segretario provinciale di Salerno e' un mio amico, mi faro' consigliare da lui!!

Cmq la prossima settimana il Ministro Nicolais sara' nella mia citta' e cerchero' di avvicinarlo per spiegargli la situazione nostra e soprattutto LA NECESSITA' DEL MINISTERO DI REPERIRE RISORSE UMANE per l'esigenze degli Uffici Periferici!!!

Spero che tra tanti politici locali da quattro soldi che conosco qualcuno si metta a mia disposizione...ecchediamineeeeeee!!!!
                      </td></tr></table>

in bocca al lupo. siamo tutti con te.

ally

Commenta

Sto operando...
                      X