annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
    AntoniMo, per niente scontento, anzi, volevo sottolineare che la Uil Interno e' molto impegnata sul fronte &quot; via i poliziotti dagli uffici &quot; e &quot;avanti con le assunzioni o riqualificazioni&quot;, per questo, se facessimo presente la nostra situazione a codesto sindacato, magari facendo intendere, in maniera molto soft, che siamo disposti a farci pure una bella tesserina, potremmo ricavarne qualcosina di utile o quantomeno sapere che aria tira al Ministero!!!

Che ne pensate??

</td></tr></table>

Penso che sia un'ottima idea, io ho già riadattato la lettera (in allegato) che lo scorso mese abbiamo spedito ai vari politici. Propongo di fare la stessa cosa inviandola tramite posta e tramite e-mail.

I recapiti sono:

info&#64;uilinterno.it

telefono: 06/46525905 fax: 06/4871073

UIL - Coordinamento Nazionale Ministero dell'Interno - Segreteria Nazionale - via del Viminale n.1 palazzina F - 00184 Roma

</td></tr></table>

Scusa Max, sara' meglio citare nella lettera il numero degli idonei cosi' da far intendere bene che si tratta di un numero irrisorio,quindi lo sforzo non dovrebbe essere tale da compromettere le casse dello Stato,che pensi?

</td></tr></table>

Dimenticavo,aggiungiamo in fondo alla lettera il proprio inidrizzo di posta elettronica cosi' almeno sapranno come risponderci.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
      AntoniMo, per niente scontento, anzi, volevo sottolineare che la Uil Interno e' molto impegnata sul fronte &quot; via i poliziotti dagli uffici &quot; e &quot;avanti con le assunzioni o riqualificazioni&quot;, per questo, se facessimo presente la nostra situazione a codesto sindacato, magari facendo intendere, in maniera molto soft, che siamo disposti a farci pure una bella tesserina, potremmo ricavarne qualcosina di utile o quantomeno sapere che aria tira al Ministero!!!

Che ne pensate??

</td></tr></table>

Penso che sia un'ottima idea, io ho già riadattato la lettera (in allegato) che lo scorso mese abbiamo spedito ai vari politici. Propongo di fare la stessa cosa inviandola tramite posta e tramite e-mail.

I recapiti sono:

info&#64;uilinterno.it

telefono: 06/46525905 fax: 06/4871073

UIL - Coordinamento Nazionale Ministero dell'Interno - Segreteria Nazionale - via del Viminale n.1 palazzina F - 00184 Roma

</td></tr></table>

Scusa Max, sara' meglio citare nella lettera il numero degli idonei cosi' da far intendere bene che si tratta di un numero irrisorio,quindi lo sforzo non dovrebbe essere tale da compromettere le casse dello Stato,che pensi?

</td></tr></table>

Dimenticavo,aggiungiamo in fondo alla lettera il proprio inidrizzo di posta elettronica cosi' almeno sapranno come risponderci.

</td></tr></table>

Allego il testo della lettera con il numero aggiornato degli idonei rimanenti, considerando che hanno chiamato fino alla 135° posizione.

[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Amici, la prossima settimana il Ministro Nicolais verra' al mio paese come gia' accennatovi ieri e, proprio ieri sera ho chiesto ad un consigliere provinciale, amico mio, di presentarmelo per parlargli della nostra situazione visto che si conoscono bene.Magari gli lascero' anche la lettera che abbiamo inviato alle varie istituzioni, e se e' il caso, di apportare qualche modifica, tenendo conto che lui e' il Ministro per le Riforme e l’Innovazione nella Pubblica Amministrazione.

Max, ja, sforzati n'altro pochetto...!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mer, 10 gennaio 2007 09&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
          Amici, come gia' accennatovi ieri,la prossima settimana il Ministro Nicolais verra' al mio paese e proprio ieri sera ho chiesto ad un consigliere provinciale, amico mio, di presentarmelo per parlargli della nostra situazione visto che si conoscono bene.Magari gli lascero' anche la lettera che abbiamo inviato alle varie istituzioni, e se e' il caso, di apportare qualche modifica, tenendo conto che lui e' il Ministro per le Riforme e l’Innovazione nella Pubblica Amministrazione.

</td></tr></table>

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mer, 10 gennaio 2007 09&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mer, 10 gennaio 2007 09&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
            Amici, come gia' accennatovi ieri,la prossima settimana il Ministro Nicolais verra' al mio paese e proprio ieri sera ho chiesto ad un consigliere provinciale, amico mio, di presentarmelo per parlargli della nostra situazione visto che si conoscono bene.Magari gli lascero' anche la lettera che abbiamo inviato alle varie istituzioni, e se e' il caso, di apportare qualche modifica, tenendo conto che lui e' il Ministro per le Riforme e l’Innovazione nella Pubblica Amministrazione.

</td></tr></table>

</td></tr></table>

Quello che hai intenzione di fare mi sembra un'ottima idea.

Ecco la lettera per il ministro:

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mer, 10 gennaio 2007 10&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mer, 10 gennaio 2007 09&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

</td></tr></table>

Quello che hai intenzione di fare mi sembra un'ottima idea.

Ecco la lettera per il ministro:
              </td></tr></table>

Meglio questa:

Commenta

Colleghi carissimi, se non vi dispiace,potreste farvi vivi??

Mi riferisco a coloro che hanno inviato mail e posta prioritaria alla UIL!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mer, 10 gennaio 2007 15&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                  Colleghi carissimi, se non vi dispiace,potreste farvi vivi??

Mi riferisco a coloro che hanno inviato mail e posta prioritaria alla UIL!!!

</td></tr></table>

ho appena inviato la mail alla UIL.Pensavo che magari nella lettera che darai al ministro potresti indicare tutti i nostri nomi, tanto per far presente che non stai agendo da solo, indicando all'inizio della lettera &quot; siamo una rappresentanza di &quot; come si era pensato all'inizio. che ne pensi?

ally

Commenta

x Max

Ho modificato un po' la lettera;ho eliminato il &quot;buongiorno&quot;;ho apportato che scrivo &quot; in qualita' d referente di un gruppo di 71 idonei ecc.ecc.&quot;; ho menzionato l'art.36 della L.121/81( non si sa mai,Nicolais potrebbe non conoscere la sopracitata legge.

Questo e' quanto...!!!

Commenta

x Ally

in effetti la lettera cerchero' di consegnargliela io perche' la combinazione vuole che verra' al mio paese,ma soprattutto la mia intenzione e' quella di parlargli,fargli capire la nostra situazione!! Un conto e' parlargli di persona, un altro e' dargli un foglio scritto con 4 righe;facendo tutte e due le cose sarebbe invece proprio la cosa ottimale!!!

Commenta

Sto operando...
                      X