annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alberto2810
    ha risposto
    Grazie di cuore, questa sera - appena avrò un po' di pace in casa (cioé quando mio figlio si sarà calmato) - scriverò.
    A presto
    Alberto

Lascia un commento:

• Max75
    ha risposto
    Originariamente inviato da alberto2810 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi inserisco solo ora nella discussione... perché mi sono iscritto oggi al forum!
    Cercherei un'anima pia che potesse farmi in tre righe il punto della situazione, essendo anch'io un idoneo.
    Grazie
    Alberto
    Ciao anch'io sono un idoneo non vincitore di quel concorso, ti invito a mandare una e mail di presentazione (nome, cognome, posizione in graduatoria) con cui farai presente la tua richiesta; questi sono gli indirizzi:

neutrino@inwind.it

linuss_76@yahoo.it

queste due persone, anch'esse idonee non vincitrici, ti risponderanno facendoti una proposta che troverai sicuramente interessante.

Lascia un commento:

• alberto2810
    ha risposto
    Buongiorno a tutti,
    mi inserisco solo ora nella discussione... perché mi sono iscritto oggi al forum!
    Cercherei un'anima pia che potesse farmi in tre righe il punto della situazione, essendo anch'io un idoneo.
    Grazie
    Alberto

Lascia un commento:

• linus
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
    L'autorizzazione a bandire:

Grazie aquilotto...

cmq l'autorizzazione a bandire e' per b3, ma per un profilo diverso dal nostro e cioe' ass.amm. contabile...

in ogni caso staremo a vedere cosa sara' deciso dalla stanza dei bottoni!!

Lascia un commento:

• aquilotto
    ha risposto
    nuovi bandi mininterno

L'autorizzazione a bandire:
    File allegati

Lascia un commento:

• linus
    ha risposto
    Originariamente inviato da malena Visualizza il messaggio
    Ho una notizia che potrà interessare voi idonei nn vincitori, a breve il ministero bandirà un nuovo concorso per B3. la fonte proviene da una delle sigle sindacali e fino ad ora si è sempre mostrata attendibile....questo rimane il paese degli sprechi, lo sarà sempre

Ben ritrovata Malena...

scusa, potresti indicarci da quale sigla sindacale proviene questa notizia?
    Se non vuoi pubblicamente, ti segnalo la mia mail se non ti crea problemi la cosa!
    Ti ringrazio in anticipo e grazie della notizia.

email: antonellodidomenico@libero.it

Lascia un commento:

• malena
    ha risposto
    Ho una notizia che potrà interessare voi idonei nn vincitori, a breve il ministero bandirà un nuovo concorso per B3. la fonte proviene da una delle sigle sindacali e fino ad ora si è sempre mostrata attendibile....questo rimane il paese degli sprechi, lo sarà sempre

Lascia un commento:

• bukkuram
    ha risposto
    Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Mi spiace che si sia creato un clima teso.

Mi scuso con chi possa essersi offeso a seguito delle mie parole, non era mia intenzione offendere nessuno.

Siccome però sono state scritte cose inessate vorrei dare a tutti un consiglio: sottoponete la questione ha un legale di fiducia come ho fatto io! E poi credo che molti mi dararranno ragione.

Lascia un commento:

• ally
    ha risposto

Linus mi fa piacere che qualcuno capisca quello che ho voluto dire e che lo condivida, non c'è cattiva intenzione da parte mia . Ognuno decide come meglio crede , ma secondo me hai fatto bene ad aprire gli occhi al tuo amico perchè è suo diritto valutare la reale situazione, io sono del parere che bisogna sempre INFORMARSI, VALUTARE ADEGUATAMENTE, AGIRE DI CONSEGUENZA , ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITà, IN PIENA LIBERTà E CONSAPEVOLEZZA .

MI AUGURO CHE TUTTI SIANO ASSUNTI PERCHè CIASCUNO DI NOI NON ASPETTA ALTRO CHE POTER DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO IN QUESTA ITALIA FONDATA SUL LAVORO.

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 06 marzo 2007 13&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
    X ALLY:

Carissima collega ho letto con attenzione cio' che hai scritto e concordo pienamente con te...

ti dico una cosa, c'e' un idoneo amico mio che sta aspettando la mia risposta in merito al fatto di impugnare la graduatoria, ma non per il criterio adottato dalla commissione giudicatrice, poiche' una volta non impugnato il bando, ad oggi, non c'e' nessuna possibilita' per i vincitori di vedersi riconosciuto un punteggio diverso da quello attribuitogli, ma per l'assunzione dei vincitori senza nessuna pubblicazione ufficiale della stessa.

Mi ha inviato un file con una sentenza del 2003 e con la stessa decadevano tutti i vincitori ad un concorso in un altro ente!!

Io non ho intenzione di aderire a questa iniziativa, mi dispiacerebbe per i vincitori che come me hanno la necessita' di un lavoro sicuro, quindi pubblicamente rispondo al mio carissimo amico che non e' corretto mettere a repentaglio il futuro di 124 persone che oggi, e credo dopo tanti sacrifici, si ritrovano a lavorare presso il ministero.

Collaboriamo tutti affinche' anche gli altri 71 idonei vengano assunti!!

Il gioco e' stato svolto senza nessuna mossa falsa da parte nostra, ma semplicemente ci sono state delle dimenticanze da parte del ministero che evidenziandole attravero ricorsi e contro ricorsi potremmo ritrovarci TUTTI (124 vincitori + 71 idoeni) a dover affrontare il tutto da capo!!!

Facciamo attenzione a quello che facciamo...mi riferisco agli IDONEI e ai VINCITORI!!!

In bocca al lupo!!!

</td></tr></table>

Lascia un commento:

• ally
    ha risposto

Caro bukkuram qui nessuno fa disinformazione ne prospetta conseguenze disastrose al fine di confondere chi è nella nostra stessa situazione. Nel massimo rispetto di tutti e di chi vuole far valere i propri diritti, l'intenzione è solo quella di rendere chiara la situazione, perchè chi intende agire lo faccia consapevolmente tenendo in conto che può anche danneggiarsi con le sue stesse mani.Io e alcuni colleghi abbiamo valutato bene la situazione e invece di presentare inutili ricorsi ,ci siamo rimboccati le manice e abbiamo scritto centinaia(non sto esagerando) di e-mail a onorevoli , ministri, prefetti, sindacalisti e abbiamo chiesto di intervenire a nostro favore, abbiamo chiesto consigli su come agire e molti ci hanno risposto.Stiamo operando da mesi e lo facciamo per ottenere l'assunzione di TUTTI gli idonei e non solo la nostra, senza danneggiare nessuno.E considera che tra noi c'è chi ,secondo la graduatoria che hai postato, avrebbe avuto diritto di essere assunto e adesso dovrebbe essere da qualche parte a lavorare piuttosto che stare a penare per un lavoro di livello medio-basso. Ognuno valuti la situazione nel complesso e tenga conto dei pro e dei contro e poi si assuma la responsabilità delle sue azioni considerando però che trascinerà con se 124+71=195 persone, senza considerare tempo e denaro sprecati. Buona riflessione.

[

Lascia un commento:

Sto operando...
X