ciaooooooooo
sono reduce dagli scritti b3
ero in aula magna, volevo commentare sulle due ragazze espulse, per chi non lo sapesse...una addirittura coll'auricolare sotto il giaccone!!
per l resto non dovremmo lamentarci, che dite?
ciaooooooooo
sono reduce dagli scritti b3
ero in aula magna, volevo commentare sulle due ragazze espulse, per chi non lo sapesse...una addirittura coll'auricolare sotto il giaccone!!
per l resto non dovremmo lamentarci, che dite?
ciao chiara.concordo con te sul fatto che gli scritti erano una mezza cavolata. il fattore C ci ha comunque aiutati nell'estrazione.
lo sai che noi ci siamo conosciuti il 2° giorno, in aula magna? Tu eri nel mezzo e io a Nord. prima di sederci, abbiamo parlato di un lavoro nell'autorità portuale delle nostre parti. Spero di rivederti all'orale, mi sarebbe piaciuto conoscerti...peccato che vivi a roma e non dalle nostre parti aretuse!
Ciao a tutti, volevo scambiare commenti sulla seconda prova per b3, come vi è sembrata? siete fiduciosi? Pensate che saranno molto fiscali con le correzioni?
ciao, io dovevo fare le prove per il B3 ma ho dovuto rinunciare per altri impegni, però sono molto curiosa di sapere com'era, qualcuno potrebbe scrivere le tracce per favore? grazie e buon lavoro
Ciao! Alessandro, se non sbaglio....
mi ricordo benissimo, teniamoci in contatto se dovessimo passare
ho telefonato all'agenzia interinale per quelle selezioni...tu sei certo che sono già assegnati quei posticini?
un saluto
chiara
Commenta