annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi...scusate ma tutti i risultati sono stati inseriti? Non riesco a capire se quelli postati da luca71 si rivolgono solo a quelli della mattina o del pomeriggio...o si rivolgono ad entrambi?Grazie

    Commenta


      tutti i risultati B3

      Originariamente inviato da piccio Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi...scusate ma tutti i risultati sono stati inseriti? Non riesco a capire se quelli postati da luca71 si rivolgono solo a quelli della mattina o del pomeriggio...o si rivolgono ad entrambi?Grazie
      5 Sessioni:
      nico76 24 mattina
      baldo 24 pomeriggio
      cucste 25 mattina e pomeriggio
      luca71 26 mattina (una sola sessione)

      Commenta


        B3 tecnici

        Qualcuno ha notizie sulle prove scritte (quiz a scelta multipla)?

        Commenta


          Originariamente inviato da nico76 Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha notizie sulle prove scritte (quiz a scelta multipla)?
          Si anche a me interesserebbe sapere che tipo di prova scritta sia, c'è scritto test bilanciati; e soprattutto da quali libri studiare.
          Grazie

          Commenta


            anche me piacerebbe conoscere alcuni testi su cui prepararsi per le prove scritte

            Commenta


              Ragazzi scusate ma cosa si intende per quiz bilanciati???

              Commenta


                Bilanciati... vuol dire che li hanno pensati tra il 22 settembre e il 22 ottobre...

                Commenta


                  Chi viene da NApoli per il cocorso C2, il giorno 2 Agosto?

                  Commenta


                    help, help, help

                    Chiedo disperatamente aiuto ai romani o chi sia già informato. se per il concorso conviene spostarsi in treno o con la propria auto, io ho la prova alle 8.30 del mattino, rispondetemi, please, please, please

                    Commenta


                      per marianna

                      Cara Marianna, secondo me ti conviene andare in macchina. L'autostrada ti porta direttamente a Tor Vergata. All'interno della Facoltà di scienze ci sono ampi parcheggi. Penso che ti convenga, così eviti anche di fare una levataccia all'alba. Tieni poi conto del fatto che se vai in treno devi arrivare prima e termini e poi per arrivare a tor vergata ti ci vogliono altri 45 minuti; con i mezzi pubblici e con questo caldo non penso sia il massimo. Ciaooo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X