annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Regione Lazio cod.07

    Notizia del 22/12/2006



    Gli Assenti sono 32.



    Altro (bocciati, soglia per entrare tra i vincitori, ecc.) non hanno voluto dire.



    Ciao

    Commenta


      #62
      Re: Regione Lazio cod.07

      Grazie, ottimo. Sei uno dei pochi che è riuscito a dare qualche informazione, 32 assenti non giustificati sono tanti. Chiunque avesse altre informazioni la posti ma soprattutto confrontiamoci anche sui voti per capire con che soglia si entra tra i vincitori.

      Commenta


        #63
        Re: Regione Lazio cod.07

        ad un primo esame sembrerebbe che alla fine gli idonei (ipotizzando una media del 20% di bocciati) dovrebbero essere circa 160. ciò lascia desumere che resteranno fuori circa una ventina di sfigatissimi idonei!postate sui vostri voti, giusto per farci un'idea...io ho un voto finale di 44,50.voi?

        Commenta


          #64
          Re: Regione Lazio cod.07

          Ecco,finalmnte qualcuno che parla chiaro! MAvors io sto come te, 44,5. IL fatto è che credo che siano tanti quelli che hanno un voto tra il 44 e il 45. E' abbastanza verosimile che la graduatoria sarà tra le 160 e le 170 persone, ipotizzando una trentina di bocciati. 30 bocciati è realistico, il 20% mi sembra troppo. Quinndi hai ragione te: saranno fuori dalla gradautaoria 20,25 o 30 sfigati, ma a questo punto è meglio avere 42 e sapere di essere alla fine della graduatoria che stare come noi: perchè temo proprio che la soglia sbarramanto sia proprio un voto tra il 44 e il 45. Ovviamnte speriamo di essere tra i vincitori, magari anche agli ultimi due posti, tanto essere primi o ultimi cambia poco se non per il fatto che, evdentemente, tra le chiamate dei primi, che non si sa neanche quando inizieranno, e quelle degli uttimi potrebbero passare anche molti mesi. Postate quindi anche voi i voti. Ovviamnte egoisticamnte spero che i bocciati siano il più possibile e che il tuo 20% sia effettivamnte la realtà.

          Commenta


            #65
            Re: Regione Lazio cod.07

            Vorrei dire che per il concorso da 124 assistenti

            hanno pubblicato qui sul forum l'intero esito degli orali.

            Poiché la struttura numerica di questo concorso è simile al nostro, possiamo penso trarne qualche utile indicazione.

            Lì assenti e bocciati sono stati uguali fra loro e pari a 26 ciascuno (tot. 52).

            Da noi gli assenti sono 32 e altrettanti potrebbero essere i bocciati, così da scendere intorno a 160 idonei o poco più.

            E' interessante poi notare che lì i voti sono molto schiacciati e che si entra facile con un 23 di media (ipotizzando gli scritti conformi agli orali).

            Da noi bisognerebbe ipotizzare quanti candidati più o meno si trovino su ciascun "gradino" della scala, considerando che abbiamo un gradino ogni mezzo punto:

            42 (chi ha preso 21 a entrambi gli scritti e 21 all'orale):

            42,5 (21 e 22 agli scritti, 21 all'orale)

            43 (21 e 23 agli scritti, o 22 a entrambi gli scritti, e 21 all'orale o viceversa)

            43,5

            44

            44,5

            Credo che con 45 si entra sicuro.

            Anche i più giovani del 44,5 possono stare tranquilli.

            Buone possibilità per i 44, specie i più giovani.

            Queste le mie previsioni.

            Se sapessimo almeno il numero eaatto dei bocciati potremmo essere più precisi.

            In bocca al lupo a tutti.







            Commenta


              #66
              Re: Regione Lazio cod.07

              I miei:

              Scritti: 21 (media)

              Orale: 24



              Io però sono convinto che la graduatoria verrà fatta scorrere.



              Auguri ragazze/e

              Commenta


                #67
                Re: Regione Lazio cod.07

                CIao! Ma la minore età la calcolano loro in automatico, noi l'abbiamo dichiarata al momento della domanda semplicemente inserendo la nostra data di nascita, vero?



                Previsioni verosimili. Idonei circa 160-165 esoglia per entraare tra il 44 e il 44,5, ipotizzando relaisticamnte che ci siano circa 25 persone tra il 42 e il 44,5.

                C'è poi l'incognità dei titoli dell'aver lavorato persso la regione che farà alzare un pochino la media anche se non si sa quanti siano quelli che lavoravano in regione. In effetti esce fuori una graduatoria molto stretta e sarebbe una beffa non far entare anche quella ventina o poco più di esclusi ideonei. Inoltre consideraimo anche che magari c'è qualcuno che ha vinto il concorso per esperto area legislativa e che potrebbe preferirlo al nostro e liberare altri due, tre posti. Inoltre io penso che ci sarnno delle rinunce ulteriori perchè molti lavorano e dovranno confrontare gli stipendi. A questo punto le vere incognite, oltre a vedere se si è tra i vincitori, sono le intenzioni della Regione di assumere solo i vincitori o anche i residui idoeni tenedo presente le disponibilità fiannziarie. Altra incognità quando inzieranno le chiamate perchè è ovvio che vanno a scaglioni. Quindi tra il primo in graduatoria e l'ultimo potrebbero passare molti mesi tra una chiamata e l'altra....e in molti mesi le persone potrebbero aver trovato altro, quindi le rinunce potrebbero aumentare. Che ne pensate?

                Commenta


                  #68
                  Re: Regione Lazio cod.07

                  URGENTE! PER IL CONCORSO 07 REGIONE LAZIO CERCHAIMO DI SAPERE DI PIù. PER ADESSO CI HANNO POSTATO CHE GLI ASSENTI SONO 32. OCCORRE SAPERE QUANTI SONO I BOCCIATI E CON CHE SOGLIA SI ENTRA TRA I VINCITORI PRESUMIBILMNTE. QUINDI COMINCIAMO A TEMPESATE L'UFFICIO OCNORSI E A FARCI DARE QUESTI DATI E A SOLLECIATE L'USCITA DELLA GRADUATORIA QUANTO PRIMA. INOLTRE CI DEBBONO DIRE QUANDO INZIANO A CHIAMARE I VINCITORI, PERCHè STO CONCORSO L'HANNO BANDITO A DICEMBRE DEL 2003..EMBEH VOGLIO DIRE SIAMO QUASI NEL 2007, INSOMMA SARà PURE ORA DI FARLA FINITA, NO? E CHE DIAMINE.... QUINDI DAIMOCI DA FARE E RACCOGLIAMO QUESTI DATI E CHIAMIAMO QUESTI DELL'UFFICIO CONCORSI E FACCIAMOCELO DIRE PERCHè SAPERLO è UN NOSTRO SACROSANTO DIRITTO

                  Commenta


                    #69
                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Salve!



                    Intanto buone feste e buon anno agli altri candidati del forum che sono in attesa dei risultati del concorso cod. 07.

                    Sono anch'io uno dei candidati.

                    Spero che il 2007 mi porti comunque buone notizie a riguardo.

                    Io ho chiamato all'ufficio concorsi a metà dicembre per chiedere informazioni ma mi è stato detto che non è sicuro che prendano i vincitori, figuriamoci gli idonei. Tutto dipende dalla finanziaria approvata questo mese dal parlamento.

                    Inoltre parlando per telefono con una persona che si occupa in regione del bilancio mi è stato detto che il problema non si pone perchè nel momento in cui sono stati banditi i concorsi già si è provveduto alla relativa copertura finanziaria. Insomma si contraddicono un pò.

                    Ma i 32 assenti sono quelli senza certificato medico? Se fosse così allora 226-32 = 194 - numero bocciati (?) ... la gradutatoria degli idonei non vincitori è davvero "short".

                    Ciao a tutti. Auguro anche a voi di entrare tra i 137.
                    Mi congratulo con serpichet per la grinta con cui partecipa al forum.
                    Ultima modifica di wako73; 06-09-2007, 13:14.

                    Commenta


                      #70
                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao Wako. Sì tu stai tranquillo con quel voto. I bocciati dovrebbero essere verosimilmnte una trentina e la gradutaoria sarebbe effettivamnte corta, per questo ci stiamo interrogando con quanto si passa. Io ho 44,5 per questo sono in tensione e in allarme perchè la soglia per entrare starà sicuramnte tra 44 e 45 e quindi non entrare tra i vincitori per mezzo punto sarebbe una beffa. Anche io ho studiato molto per questo cononcorso e il 22 che mi hanno rifilato all'orale con la gentile presidentessa che ha fatto di tutto per farmi cadere con domandine che le venivano in mente leggendo il simone all'istante ( il che la dice lunga sul grado di preparazione all'istante! L'esaminatore pone le domande all'esaminando sfogliando il bignami che l'esaminato ha studiato:davvero vergognoso!) è stata una delusione perchè ho parlato tempo e un 24, 25 l'avrei meritato visto che ad altri è stato dato grazie evidentemnte a membri della commissione più di manica e larga e ovviamnte alle raccomondazioni che in questo concorso si sono sprecate. Un concorso che sa di marcio, lo si è visto alle prove scritte. Sicuramnte poco trasparente e poco pulito, ma purtroppo è l'Italia! Quanti alla fianziaria e alle assunzioni mi sa che ti ha rispoto il tizio che ha risposto anche a me quando ho chiamato un mese fa il quale, scocciato e infastidito dalle domande, mi ha risposto"signore non si sa nenache se prendono i vincitori figuroiamoci gli idonei..". Tuttavia secondo me si tratta di uno che sta lì a rispondere al telefono. La finanziaria dello Stato contiene una serie di norme sulle assunzioni anche per gli enti locali e le regioni, ma non sono facile da interpretare perchè poi rimandano al rispetto dei limiti di spesa e del patto di stabilità per cui non ci si capisce molto. LA finanziaria della regione lazio, alemno dal testo che c'è sul sito, non parla di blocco di assunzioni. CHIAMATE E FATEVI DIRE NUMERO DI BOCCIATI, SOGLIA PER ENTRARE TRA I VINCITORI, GARDUATORIA E ASSUNZIONI.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X