a dir il vero sulla comunicazione di svolgimento della prova c'era scritto che coloro che superavano i test avrebbero ricevuto a casa un telegramma da parte della banca, altrimenti potevano vedere i risultati del loro test il 17
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bankitalia
Comprimi
X
-
Questo significa che non abbiamo superato???????
Originariamente inviato da paperino Visualizza il messaggioa dir il vero sulla comunicazione di svolgimento della prova c'era scritto che coloro che superavano i test avrebbero ricevuto a casa un telegramma da parte della banca, altrimenti potevano vedere i risultati del loro test il 17
Commenta
-
Ciao a tutti!ho appena saputo di aver passato la prova scritta del concorso!!!!
chi l'ha passato di voi?su che testi preparerete l'orale? qualcuno sa spiegarmi le modalità della prova orale? è il primo concorso che faccio, quindi non so come fare!! grazie mille e un in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Orale??
Ciao Briciola!
Ho visto anch'io di essere passato alla prova orale...personalmente anche per me è il primo concorso,quindi non conosco le modalità di questa oltre a ciò che è scritto sul bando...!!!

Te quanti punti hai totalizzato???

Comunque per quanto mi riguarda non penso di prepararmi su qualche testo in particolare...
IN BOCCA AL LUPO!!!!!
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Tipulo Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho trovato soltanto adesso questo forum, anche io ho superato lo scritto.
Non ho ancora ricevuto la convocazione per la prova orale.
Ciao!
a me è arrivata ieri la raccomandata.
Il "gran giorno" è il 26 gennaio alle 9... speriamo in bene!!
Commenta
-
Spero di riceverla presto allora.
Comunque dato che prova verterà "sugli argomenti previsti per la prova scritta e su nozioni di informatica" sto cercando di ripassare un poco qua e là.
Ultimamente mi è venuto un dubbio ed essenzialmente mi domando se la prova possa consistere di una discussione sulle risposte fornite nel questionario scritto...
Mi sembra improbabile comunque
.
Boh, per il momento aspetto la raccomandata...
Ciao e grazie..
Commenta

Commenta