a dir il vero sulla comunicazione di svolgimento della prova c'era scritto che coloro che superavano i test avrebbero ricevuto a casa un telegramma da parte della banca, altrimenti potevano vedere i risultati del loro test il 17
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bankitalia
Comprimi
X
-
Questo significa che non abbiamo superato???????
Originariamente inviato da paperino Visualizza il messaggioa dir il vero sulla comunicazione di svolgimento della prova c'era scritto che coloro che superavano i test avrebbero ricevuto a casa un telegramma da parte della banca, altrimenti potevano vedere i risultati del loro test il 17
Commenta
-
Ciao a tutti!ho appena saputo di aver passato la prova scritta del concorso!!!!chi l'ha passato di voi?su che testi preparerete l'orale? qualcuno sa spiegarmi le modalità della prova orale? è il primo concorso che faccio, quindi non so come fare!! grazie mille e un in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Orale??
Ciao Briciola!
Ho visto anch'io di essere passato alla prova orale...personalmente anche per me è il primo concorso,quindi non conosco le modalità di questa oltre a ciò che è scritto sul bando...!!!
Te quanti punti hai totalizzato???
Comunque per quanto mi riguarda non penso di prepararmi su qualche testo in particolare...
IN BOCCA AL LUPO!!!!!
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Tipulo Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho trovato soltanto adesso questo forum, anche io ho superato lo scritto.
Non ho ancora ricevuto la convocazione per la prova orale.
Ciao!
a me è arrivata ieri la raccomandata.
Il "gran giorno" è il 26 gennaio alle 9... speriamo in bene!!
Commenta
-
Spero di riceverla presto allora.
Comunque dato che prova verterà "sugli argomenti previsti per la prova scritta e su nozioni di informatica" sto cercando di ripassare un poco qua e là.
Ultimamente mi è venuto un dubbio ed essenzialmente mi domando se la prova possa consistere di una discussione sulle risposte fornite nel questionario scritto...
Mi sembra improbabile comunque.
Boh, per il momento aspetto la raccomandata...
Ciao e grazie..
Commenta
Commenta