annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho dovuto rifare tutto a gennaio

    Commenta


      Senti ma la volta scorsa quanto tempo è passato dall comunicazione che eri fuori perché io ho fatto lo scritto 3 mesi fa nessuna risposta !

      Commenta


        Qualcuno contattato dalla provincia di Cosenza?

        Commenta


          Buonasera a tutti, qualcuno che ha già fatto le visite mediche può descrivermi bene cosa fanno in queste visite?

          Commenta


            Giovanni97 per che provincia concorri e quando hai fatto il test scritto ?

            Commenta


              Buonasera, io ho fatto i test a Roma il 9/02/2018 e il pomeriggio mi hanno chiamato per fare il colloquio orale il 12/2/2018, secondo voi dopo quando sì sanno i risultati?

              Commenta


                Guarda, sinceramente può passare un mese come ne possono passare 5.. ci sono ragazzi di Napoli che sono stati chiamati da poco, avendo fatto l orale ad inizio dicembre.. non so la tua zona..

                Commenta


                  Leo96 ho fatto lo scritto il 7/11/2016 orale il15/11/2016 per un anno non ho saputo più nulla poi sono stato contattato nuovamente per fare solo il colloquio orale il 4/12/2017. Io sono di Messina

                  Commenta


                    Perché io ho fatto lo scritto il 28/11/2017 ma nn ho avuto risposta , ma esiste questa graduatoria ?

                    Commenta


                      Leo96 sinceramente credo che la graduatoria esista e valga solo per chi fa l'orale. Se dopo lo scritto non hai saputo più nulla probabilmente è perche hai fatto un punteggio basso ma comunque se ancora non ti hanno mandato la mail con l'esito negativo della selezione vuol dire che ti potrebbero ancora chiamare per il colloquio tecnico-conoscitivo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X