annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io sono stasto chiamato devo andare martedì 28 a Napoli, potete darmi qualche dritta sui test se è fattibile facile difficile assumere perché sto in piena ansia.
    Grazie in anticipo.

Commenta

Ragazzi, in quanti sono stati contattati con voti superiori al 90?

Commenta

Salge anche io sono stato contattato per martedi 28 a napoli un po un parere di qualcuno sto in ansia

Commenta

Buonasera a tutti, domani per la seconda volta devo recarmi a Napoli Via Galileo Ferraris per i test scritti.. È la seconda volta che partecipo, la prima volta è stato il 07/06/2016, quindi se andate indietro con i post c'è un mio post dove più o meno spiego come sono composti i test. Un bocca a lupo a tutti e speriamo che questi test domani saranno più semplici
          Ultima modifica di Crash94; 26-11-2017, 23:53.

Commenta

Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggio
            Salge anche io sono stato contattato per martedi 28 a napoli un po un parere di qualcuno sto in ansia
            Non serve stare in ansia, tanto meno ripassarti cose che poi non ti serviranno.. Il 28 vacci tranquillo il più possibile..

Commenta

Originariamente inviato da carlodess Visualizza il messaggio

ciao, ti hanno chiamato o mandato una raccomandata? per che regione? e che profilo?
              quanto tempo fa hai fatto il colloquio e il test?
              Ciao Carlodess, Ho partecipato il 07/06/2016 al test scritto, domani 27/11/2017 a Napoli Via Galilelo Ferraris dovrò rifare il test scritto..

Commenta

Invece per me e martedi a napoli via galileo in bocca al lupo speriamo sono un po proccupato

Commenta

Mampoi dopo quanto tempo ti fanno sapere ?? Se si o no ?? In che modo

Commenta

Invece per me e martedi a napoli via galileo in bocca al lupo speriamo sono un po proccupato
                    Ti ripeto che non c'è bisogno di essere preoccupato, non farti prendere dall'ansia..

Commenta

Mampoi dopo quanto tempo ti fanno sapere ?? Se si o no ?? In che modo
                      Di solito tramite e-mail ti rispondono se hai passato il test quindi accedi al colloquio o di no..

Commenta

Sto operando...
                      X