Originariamente inviato da Giovanni97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bartoletti17 Visualizza il messaggioa quanto mi hanno detto, quando chiamano è solo per comunicare l'esito positivo, altrimenti a fine selezione mandano una fantastica email in cui ti ringraziano per la partecipazione
Commenta
-
Ciao io ho fatto anche il colloquio il 15 a Palermo, sono della provincia di Ragusa.
Siccome ho letto che siamo parecchi ad attendere, se non si fanno sentire entro domani o venerdì, che ne dici se ci uniamo e mandiamo una mail tutti insieme, per sapere qualcosa. Fammi sapere il tuo nome che in caso ti aggiungo su facebook.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni97 Visualizza il messaggioAnche io sapevo così... però al momento non si nulla
Siccome ho letto che siamo parecchi ad attendere, se non si fanno sentire entro domani o venerdì, che ne dici se ci uniamo e mandiamo una mail tutti insieme, per sapere qualcosa. Fatemi sapere i nomi di tutti i siciliani che cerchiamo di creare un gruppo su facebook e mandiamo una mail.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggioCiao io ho fatto anche il colloquio il 15 a Palermo, sono della provincia di Ragusa.
Siccome ho letto che siamo parecchi ad attendere, se non si fanno sentire entro domani o venerdì, che ne dici se ci uniamo e mandiamo una mail tutti insieme, per sapere qualcosa. Fatemi sapere i nomi di tutti i siciliani che cerchiamo di creare un gruppo su facebook e mandiamo una mail.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggioCiao io ho fatto anche il colloquio il 15 a Palermo, sono della provincia di Ragusa.
Ciao
Inoltre, in email, la referente mi disse di informarsi il più possibile su enel, sapete se ci sono domande specifiche su come funziona enel o cosa del genere?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta..
Commenta
-
Originariamente inviato da marte12 Visualizza il messaggioCiao, io ho domani la selezione a Milano e sono in ansia...puoi dirmi in cosa consiste questa selezione apparte i test tecnici? C'è per esempio una presentazione da parte di Enel, se chiedono la nostra presentazione, cosa abbiamo studiato/lavorato, insomma, cose del genere..
Inoltre, in email, la referente mi disse di informarsi il più possibile su enel, sapete se ci sono domande specifiche su come funziona enel o cosa del genere?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta..
Stai tranquillo e buona fortuna
Commenta
-
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni97 Visualizza il messaggioCiao, ti posso assicurare che io ho ripassato ed è inutile perché ci sono domande facili che uno risponde facilmente e domande molto difficili su argomenti complessi. Si trattano di quesiti di meccanica chimica fisica elettrotecnica uguali per tutti. Le altre domande sono fattibili, l'unico problema è che magari si ha poco tempo, per il resto agli scritti non chiedono presentazione e nulla di particolare
Stai tranquillo e buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da marte12 Visualizza il messaggioC'è anche la presentazione da parte di ENEL, sai che chiedono anche ai candidati di presentarsi, cosa hanno studiato, se lavorano...
Commenta
Commenta