annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nella Sicilia ci sono state chiamate?

Commenta

Ma allora hanno iniziato a richiamare

Commenta

Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
        Ma allora hanno iniziato a richiamare
        A quanto sembra solo per gli scritti

Commenta

Salve ragazzi, chi di voi e' stato chiamato per la regione Marche? Potete farmi sapere anche la provincia?

Commenta

Notizia dalla Campania porcadiquella***** ?

Commenta

Tu sei stato chiamato?

Commenta

Matjd94 tu sei stato chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
                  Matjd94 tu sei stato chiamato?
                  No, io non sono stato chiamato, ma siccome hanno iniziato a chiamare, volevo sapere se nelle marche qualcuno era stato chiamato. Visto che nessuno si fa sentire, vorra' dire che ancora devono iniziare a chiamare. Saluti.

Commenta

Salve a tutti,oggi mi è arrivata un'email da Enel Distribuzione che cita che Lunedì 8 Novembre alle 9,presso Via Beruto a Milano,fanno la selezione del personale tecnico operativo. Mi hanno chiesto se sono interessato a partecipare e,nel caso rispondessi positivamente,mi chiameranno per informazioni. Sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni ma ho preso 60/100 (già :/)....dite che ho speranze???

Commenta

Ciao ragazzi. Ma Enel Distribuzione di cosa tratta? Cioè, se tutto va bene e sarai assunto di cosa ti occuperai?

Negli anni passati di assunti ce ne son stati? O effettivamente le speranze sono basse?

Commenta

Sto operando...
                      X