Originariamente inviato da Totiviola92
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ultima modifica di vincenzo87; 01-07-2016, 14:34.
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioe speravi male.... tu conosci qualcuno che ha fatto le visite come noi martedi? loro hanno ricevuto qualcosa? sto sclerando a guardare ogni 5 min la posta....
Sono nella tua stessa situazione ho un ansia assurda
Commenta
-
Originariamente inviato da Totiviola92 Visualizza il messaggioSi, un ragazzo solo, però concorreva per zona molto diversa dalla nostra! Beneventano
Commenta
-
Originariamente inviato da Totiviola92 Visualizza il messaggioSi, un ragazzo solo, però concorreva per zona molto diversa dalla nostra! Beneventano
Commenta
-
Originariamente inviato da Totiviola92 Visualizza il messaggioMa secondo te è possibile che non hai passato le visite mediche?
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioguarda io le ho fatte due mesi fa presso le ferrovie dello stato per i Vigili del Fuoco dato che sono un discontinuo ed è andato tutto ok per questo mi sto stranendo
Ragazzi andrà tutti bene! Abbiate fede e forza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggioRagazzi andrà tutti bene! Abbiate fede e forza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Totiviola92 Visualizza il messaggioE un altro giorno è passato...
Sabato e Domenica, non credo ci possiamo aspettare niente...
Ci si risente Lunedì, di nuovo con tanta ansia!
Commenta
Commenta