annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi io stesso qualche giorno fa chiedevo novità riguardanti la sicilia, bene adesso posso rispondervi io, sono stato contattato alle 13.00 di oggi per effettuare la visita medica domani a Palermo(concorro per catania e provincia) e quindi sbrigare tutta la documentazione entro il 5 luglio data dell'eventuale firma del contratto.
    Ps anche un mio conoscente sempre concorrente per catania e provincia è stato chiamato insieme a me.
    beata esperienza lavorativa (nel tuo caso)

Commenta

ragazzi che hanno terminato oggi le visite mediche a Napoli, teniamoci in contatto per le prossime info sulla tanto attesa firma

Commenta

Buona sera concorro per Pordenone, ho fatto lo scritto a Scorzè il 6 e l orale il 15 giugno. Qualcuno ha novità?

Commenta

Salve a tutti. .Ma è vero che per Napoli hanno chiamato solo quelli che hanno punteggio 100?

Commenta

Ragazzi buonasera...ma a visita sono stati chiamati solamente coloro che verranno assunti? Cosa si farà i primi mesi?

Commenta

Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
              Salve a tutti ragazzi io stesso qualche giorno fa chiedevo novità riguardanti la sicilia, bene adesso posso rispondervi io, sono stato contattato alle 13.00 di oggi per effettuare la visita medica domani a Palermo(concorro per catania e provincia) e quindi sbrigare tutta la documentazione entro il 5 luglio data dell'eventuale firma del contratto.
              Ps anche un mio conoscente sempre concorrente per catania e provincia è stato chiamato insieme a me.
              Ciao scusa, ma quando hai fatto il colloquio? In che giorno?

Commenta

Originariamente inviato da Massi96 Visualizza il messaggio
                Ciao scusa, ma quando hai fatto il colloquio? In che giorno?
                Il 9 giugno gli scritti, il 16 giugno l'orali e oggi 28 le visite

Commenta

Buongiorno a tutti sono stato chiamato a fare i test tecnici attitudinali presso ENEL per domani. Sareste gentili a delucidarmi in maniera anche superficiale su cosa vado incontro domani grazie per le risposte e sopratutto sono nuovo quindi salve a tutti

Commenta

Originariamente inviato da paolic90 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti sono stato chiamato a fare i test tecnici attitudinali presso ENEL per domani. Sareste gentili a delucidarmi in maniera anche superficiale su cosa vado incontro domani grazie per le risposte e sopratutto sono nuovo quindi salve a tutti
                    Ciao paolic. Ti consiglio di leggerti le pagine precedenti del forum poiché molte persone hanno spiegato in cosa consistono questi test.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da paolic90 Visualizza il messaggio
                      Ciao... di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X