Ragazzi salve....quando finiscono i colloqui in Campania? ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gauss Visualizza il messaggioRagazzi salve....quando finiscono i colloqui in Campania? ?
Commenta
-
Io ho fatto i test giorno 8 giugno a milano . Avevano detto che entro questa settimana avrebbero chiamato. Ovviamente a me nessuna telefonata . Anche perché ho finito la scuola superiore 7 anni fa e nn ricordavo nulla figuriamoci le forze idrauliche mai studiate !! Però vedo con piacere che di Milano nessuno ne parla circa 200 assunzioni ho visto circa 100 ragazzi fare i test e nessuno si è degnato di scrivere una parola . Ho visto con piacere che i famosi terroni ed isolani si stanno scambiando notizie e aggiornamenti . Mentre a milano tutto tace e non dite una parola . Che umanità signori . Cmq ovviamente io non c credo più ... auguro solo all enel di prendere ragazzini neodiplomati super conoscitori di elettronica e poi appena gli si dice d salire su un traliccio si cagh**anno in mano ... dovreste fare una prova pratica e non solo teorica anche perché parliamoci chiaro sei a fare il manovale e non L INGEGNERE .
Commenta
-
Originariamente inviato da Manuel.arve Visualizza il messaggioIo ho fatto i test giorno 8 giugno a milano . Avevano detto che entro questa settimana avrebbero chiamato. Ovviamente a me nessuna telefonata . Anche perché ho finito la scuola superiore 7 anni fa e nn ricordavo nulla figuriamoci le forze idrauliche mai studiate !! Però vedo con piacere che di Milano nessuno ne parla circa 200 assunzioni ho visto circa 100 ragazzi fare i test e nessuno si è degnato di scrivere una parola . Ho visto con piacere che i famosi terroni ed isolani si stanno scambiando notizie e aggiornamenti . Mentre a milano tutto tace e non dite una parola . Che umanità signori . Cmq ovviamente io non c credo più ... auguro solo all enel di prendere ragazzini neodiplomati super conoscitori di elettronica e poi appena gli si dice d salire su un traliccio si cagh**anno in mano ... dovreste fare una prova pratica e non solo teorica anche perché parliamoci chiaro sei a fare il manovale e non L INGEGNERE .Ultima modifica di vincenzo87; 17-06-2016, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gauss Visualizza il messaggioRagazzi salve....quando finiscono i colloqui in Campania? ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioVorrei capire qual è il problema con i napoletani e in generale ragazzi del sud. Solo perchè ho riportato la mia esperienza non significa che dobbiamo ESSER ETICHETTATI come i furbetti della situazione. Anzi credo che se uno deve fare il colloquio dopo di me è stato un minimo avvantaggiato dal mio racconto quindi è da premiare il nostro comportamento di unione. e poi caro Manuel il forum è pubblico quindi anche tu hai potuto avere indicazioni. E poi ancora questo complottismo su chi viene chiamato e chi no, non è un concorso pubblico, è un'azienda privata e le selezioni le fanno come vogliono. pensa che ho chiesto di sapere il punteggio del test e non hanno voluto dirmelo (non capisco il perchè). Io non ci speravo proprio in questa selezione tant'è vero che ero in vacanza quando mi hanno contattato per i test e non ho nemmeno studiato a dovere, ho fatto il massimo per il bagaglio culturale e il fatto di lavorare in uno studio di progettazione elettrica mi ha sicuramente agevolato.
Forse mi hai frainteso ... io sono siciliano è vivo a milano . STO ELOGIANDO NOI TERRONI che almeno ci aiutiamo. Invece tutti i miei colleghi presenti al test non stanno neanche fiatando
Commenta
-
Commenta
Commenta