annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e su questa barca tu addirittura hai un giubbotto di salvataggio ossia sei stato chiamato anche da green power e sai con certezza che sei in lista

Commenta

e ma non cambia niente perchè se non assumono se sono in lista o meno non cambia assolutamente niente frà m par stran stù fatt io li ho scambiati e nun c stann problemi ma tu a quale sindacato sei andato?

Commenta

Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggio
        Buongiorno come annunciato nei giorni scorsi per 48 ore sostavo fuori ai vari sindacati per avere notizie, tragedia greca ne ho sentite diverse e contrastanti, tutti hanno detto che enel assumerà ma sui tempi e modalità spaziano dall'immediato mediante le liste + selezione del personale al prossimo anno faranno un nuovo concorso. La notizia piu marcata è stata quella dell'assunzione imminente. Vi invito e non solo ai campani di insistere con i sindacati. vogliamo la verità
        praticamente quello che penso io, nuove assunzioni ma solo dopo nuove selezioni, non chiameranno nessuno dalle liste (ammesso e concesso che esistano)

Commenta

Non si capisce più nulla ragazzi...

Commenta

Io da voci di sindacato ho sempre sentito che assumeranno dalla famosa lista. .

ps. peppe evita di scrivere in dialetto cosi capiamo tutti :-)

Commenta

va bene frà,allora ho semplicemente detto ad antonio,a quale sindacato è andato,e se ci organizziamo e andiamo insieme anche perchè adesso basta,o è si,o è no,basta andare x vichi e vicoletti,loro la sanno la verità e la vogliamo sapere anche noi così ci rassegniamo...

Commenta

la verità non la sanno nemmeno loro. a tavolino hanno discusso enel e sindacati i primi hanno detto ai secondi che vi saranno assunzioni da quella evanescente lista. Questo ritardo non lo sanno nemmno loro

Commenta

io final a fine luglio tartasserò tutti i sindacati affiliati giuto

Commenta

antò chiama taggià fa na masciat,,anche con lo sconosciuto 3341459122
                    Ultima modifica di peppenapoli; 02-07-2015, 13:50.

Commenta

Ma vale per tutte le regioni?? Ad esempio in Sardegna?? Se c'è qualche sardo si faccia sentire!!

Commenta

Sto operando...
                      X