annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, ma allora queste benedette assunzioni da parte di Enel nel 2015, ci saranno si o no?????

    Commenta


      Dove hai ricavato tale informazione?
      Quali figure sarebbero richieste?

      Commenta


        La notizia è quasi ovunque... scrivi su google assunzioni enel 2015 e dice che ne devono prendere altri.... le figure sarebbero periti elettrotecnici e elettronici

        Commenta


          Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggio
          La notizia è quasi ovunque... scrivi su google assunzioni enel 2015 e dice che ne devono prendere altri.... le figure sarebbero periti elettrotecnici e elettronici
          Sono tutte notizie vecchie in cui cambiano solo la data (provate a confrontare il testo). Comunque, tramite mie conoscenze che sono già state assunte nel 2014, quest'anno dovranno assumere.. però non vi è nessuna notizia ufficiale da parte di Enel.

          Commenta


            Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
            Sono tutte notizie vecchie in cui cambiano solo la data (provate a confrontare il testo). Comunque, tramite mie conoscenze che sono già state assunte nel 2014, quest'anno dovranno assumere.. però non vi è nessuna notizia ufficiale da parte di Enel.
            se fosse vero la domanda che mi faccio è, CHI e COME assumeranno?
            CHI, anche alcuni tra quelli che hanno ricevuto la mail? (che a me condannerebbe potenzialmente alla disoccupazione a vita)
            COME, facendo nuove selezioni? oppure ripescando appunto chi ha ricevuto le mail? (le selezioni hanno se non sbaglio dei costi, ed io la voglia rifarle proprio non le ho, ma se mi viene (ri)data l'occasione di (ri)farle, ci vado e basta)

            Commenta


              Da quel che so non ci sarà un concorso pubblico, ma direttamente un colloquio orale e ovviamente vieni contattato telefonicamente.....

              Commenta


                Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                se fosse vero la domanda che mi faccio è, CHI e COME assumeranno?
                CHI, anche alcuni tra quelli che hanno ricevuto la mail? (che a me condannerebbe potenzialmente alla disoccupazione a vita)
                COME, facendo nuove selezioni? oppure ripescando appunto chi ha ricevuto le mail? (le selezioni hanno se non sbaglio dei costi, ed io la voglia rifarle proprio non le ho, ma se mi viene (ri)data l'occasione di (ri)farle, ci vado e basta)
                Immagino pure io che Enel non farà più un concorso come quello che c'è stato per il 2014.. per loro fare una cosa del genere significa spendere un sacco di soldi.
                Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggio
                Da quel che so non ci sarà un concorso pubblico, ma direttamente un colloquio orale e ovviamente vieni contattato telefonicamente.....
                Dove hai sentito questa cosa?

                Commenta


                  Si infatti... fanno direttamente un colloquio orale e dalla psicologa.... cmq voci di gente che lavora all'enel.... speriamo che chiaminoooo.....

                  Commenta


                    per il momento ci sono solo assunzioni a roma....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardo198 Visualizza il messaggio
                      per il momento ci sono solo assunzioni a roma....
                      Come lo sai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X