Ciao, ma allora queste benedette assunzioni da parte di Enel nel 2015, ci saranno si o no?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggioLa notizia è quasi ovunque... scrivi su google assunzioni enel 2015 e dice che ne devono prendere altri.... le figure sarebbero periti elettrotecnici e elettronici
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioSono tutte notizie vecchie in cui cambiano solo la data (provate a confrontare il testo). Comunque, tramite mie conoscenze che sono già state assunte nel 2014, quest'anno dovranno assumere.. però non vi è nessuna notizia ufficiale da parte di Enel.
CHI, anche alcuni tra quelli che hanno ricevuto la mail? (che a me condannerebbe potenzialmente alla disoccupazione a vita)
COME, facendo nuove selezioni? oppure ripescando appunto chi ha ricevuto le mail? (le selezioni hanno se non sbaglio dei costi, ed io la voglia rifarle proprio non le ho, ma se mi viene (ri)data l'occasione di (ri)farle, ci vado e basta)
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiose fosse vero la domanda che mi faccio è, CHI e COME assumeranno?
CHI, anche alcuni tra quelli che hanno ricevuto la mail? (che a me condannerebbe potenzialmente alla disoccupazione a vita)
COME, facendo nuove selezioni? oppure ripescando appunto chi ha ricevuto le mail? (le selezioni hanno se non sbaglio dei costi, ed io la voglia rifarle proprio non le ho, ma se mi viene (ri)data l'occasione di (ri)farle, ci vado e basta)
Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggioDa quel che so non ci sarà un concorso pubblico, ma direttamente un colloquio orale e ovviamente vieni contattato telefonicamente.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sardo198 Visualizza il messaggioper il momento ci sono solo assunzioni a roma....
Commenta
Commenta