Originariamente inviato da peppenapoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardo Visualizza il messaggioFacci sapere che ti dicono... E visto che ci sei chiedigli pure se ci sono altre assunzioni in vista!! Grazie in anticipo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiohai chiamato antoniolent?
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggioRagazzi salve volevo un'informazione da parte vostra,io nel 2013 ho fatto il colloquio solo orale a Palermo mi avevano detto che mi facevano sapere, poi nel 2014 ho ricevuto una chiamata da parte di un sindacato che mi ha dato la notizia che non ero tra i fortunati....qualcuno sa dirmi se avrò la possibilità di essere ancora chiamato da parte dell'nel?
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiociao antonio: sei laureato? ti hanno chiamato inizio 2013 per enel distribuzione? a settembre sono iniziate le selezioni con prove scritte e successivamente il colloquio orale. ci sta che,(inizio anno) assumevano solo tramite colloquio per singole esigenze, in determinate città/paesi dove non c' erano canditati. alcuni son stati chiamati tramite scuola senza aver inserito nessun curriculum. Evidentemente non sei stato scelto, il dubbio è sapere se il tuo curriculum è tra quelli scartati o no? prova ad aggiornarlo.
Commenta
-
file:///C:/Users/Utente/Downloads/6114_15L003.pdf ragazzi copiate e incollate e leggete alla fine cosa c'è scritto "Occorre uscire da questa situazione dando subito al Paese un segnaleimportante. L’occasione potrebbe essere quella della presentazione deiPiani industriali: a Terna abbiamo proposto un accordo di ricambiogenerazionale, ad Enel abbiamo chiesto di mantenere fede agli impegni sottoscritti iniziando ad assumere tutticoloro che sono risultati idonei alle selezioni per Operai, coprendo così parzialmente una situazione complessascaturita nelle Aree prevalentemente rurali o montane. Zone che “rendono economicamente” meno di quelleurbane ma che la concessione impone di servire in modo efficiente e analogo alle altre Realtà, perché il Paesepossa svilupparsi armonicamente ovunque. Attendiamo fiduciosi, ora che l’emergenza si è risolta, un tavolo politico per affrontare i temi da noi sollevati"
Commenta
Commenta