eee vabbuon jà è impossibile che c'entra il sindacato con le chiamate se sei stato assunto o meno l'azienda ha mandato a tutti l'email,poi volendo cosa impossibile visto che ha mandato l'email, ti avrebbe dovuto chiamare l'enel, non i sindacati che non c'entrano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggioRagazzi salve volevo un'informazione da parte vostra,io nel 2013 ho fatto il colloquio solo orale a Palermo mi avevano detto che mi facevano sapere, poi nel 2014 ho ricevuto una chiamata da parte di un sindacato che mi ha dato la notizia che non ero tra i fortunati....qualcuno sa dirmi se avrò la possibilità di essere ancora chiamato da parte dell'nel?
Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggioNo assolutamente sono stato chiamato da parte di un sindacato che io tra virgolette non ho mai chiamato per nessuna informazione mi ha detto che non ero stato idoneo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioSenza fare test scritti??
Mi sembra strano che Enel ti chiami per un colloquio e poi non ti faccia sapere niente.. e per giunta vieni chiamato da un sindacato che non hai mai sentito prima
Commenta
-
Originariamente inviato da sardo Visualizza il messaggioMi sembra troppo strano... io al tuo posto avrei chiamato all enel e gli avrei spiegato tutta la storia !! È impossibile che non ti abbiamo avvisato...
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggioIo ho controllato ma secondo te che numero dovrei fare per mettermi in contatto direttamente con l'enel?perchè tutta qst storia sembra strana pure a me.
Commenta
Commenta