annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi salve a tutti rieccomi ,vi ho seguito ma non sono intervenuto, perché non avevo niente da dire. bene adesso posso intervenire,
    Ho parlato con il segretario regionale siciliana della uiltec con sede a Palermo. Per il 2015 in tutta Italia sono previste 500 assunzioni Enel ragazzi in tutta Italia. FanculizzzatE le liste e non aspettate più una ca zzo di chiamata.
    . Saranno rifatte le selezioni test e colloqui tutto da zero la graduatoria servirà solo x richiamare qualcun'altro che prese buoni voti ma non fu assunto , per rifare i test. Stop non ho più che dirvi poi ognuno può credere come vuole a ciò che vuole saluti

Commenta

ma guarda allora che rifaranno le selezioni è molto improbabile poi ognuno come hai detto può crederti o meno però le liste già sono pronte non c'è altro tempo per rifare le selezioni sarebbe un controsenso

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Ragazzi salve a tutti rieccomi ,vi ho seguito ma non sono intervenuto, perché non avevo niente da dire. bene adesso posso intervenire,
        Ho parlato con il segretario regionale siciliana della uiltec con sede a Palermo. Per il 2015 in tutta Italia sono previste 500 assunzioni Enel ragazzi in tutta Italia. FanculizzzatE le liste e non aspettate più una ca zzo di chiamata.
        . Saranno rifatte le selezioni test e colloqui tutto da zero la graduatoria servirà solo x richiamare qualcun'altro che prese buoni voti ma non fu assunto , per rifare i test. Stop non ho più che dirvi poi ognuno può credere come vuole a ciò che vuole saluti
        Io non mi fiderei tanto della Uiltec di Palermo.. a maggio dell'anno scorso un mio amico, che ha partecipato agli orali a gennaio, ha contattato il responsabile del direttivo aziendale di Enel distribuzione per sapere come procedevano le selezioni e se avrebbero ancora assunto, lui gli ha risposto che ormai assumevano solo quelli che avevano fatto gli orali a marzo/aprile e che quindi lui era totalmente escluso. Per fortuna sua però a giugno l'hanno contattato per andare a firmare il contratto a Palermo

Commenta

Sinceramente è un po' strano
          che facciano altre selezioni visto che ne hanno una già pronta... Poi vabbè non si sa mai... Tutto è possibile!!

Commenta

ma ancora che credete ai sindacati? ahahahahahaahahahahahahahahaha
            quelli sono i primi bugiardi!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
              ma ancora che credete ai sindacati? ahahahahahaahahahahahahahahaha
              quelli sono i primi bugiardi!!!!!!!!
              Concordo loro sono i primi che fanno i magheggi con le aziende!!

Commenta

Bene ragazzi grazie allora se come dite voi allora aspetto con ansia so di essere già assunto visto che sono il secondo nella lista della graduatoria grazie grazie graziano graziella grazia e grazie

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Bene ragazzi grazie allora se come dite voi allora aspetto con ansia so di essere già assunto visto che sono il secondo nella lista della graduatoria grazie grazie graziano graziella grazia e grazie
                  Come fai a dire che sei in lista e che sei secondo? hai una spia all'Enel?

Commenta

Beato te che lo sai ahahaha

Commenta

ragazzi è una cosa che si può sapere se conosci qualcuno non ci vuole niente fornisci i tuoi dati ed esce se ci sei o meno

Commenta

Sto operando...
                      X