annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e questo lo so napnap ma tu di che zona di napoli sei?

Commenta

ci sei napnap?

Commenta

senti napnap una curiosità ma come hai fatto a fissare un incontro con colui che comanda le assunzioni in campania e con i sindacalisti??? e xkè se c'è un metodo me lo potresti dire ci vorrei parlare anche io

Commenta

caro napnap anche io sn di napoli e concorro x gallielo ferraris ma na curiositá tu che affermi tutto quello che hai detto ...avere un incontro cn il capo delle selezione non e una cosa da niente quindi tu che affermi che tutti devono sapere ecc hai tenut un appoggio x forz per parlare cn il capo delle selezioni e i sindacalisti avendo 3/5 dei tuoi amici che lavorano in Enel ...!

Commenta

Originariamente inviato da Tornado92 Visualizza il messaggio
            caro napnap anche io sn di napoli e concorro x gallielo ferraris ma na curiositá tu che affermi tutto quello che hai detto ...avere un incontro cn il capo delle selezione non e una cosa da niente quindi tu che affermi che tutti devono sapere ecc hai tenut un appoggio x forz per parlare cn il capo delle selezioni e i sindacalisti avendo 3/5 dei tuoi amici che lavorano in Enel ...!
            Se avevo come dici tu l'appoggio stavo qui a parlare? mi credi cosi fesso? io ho solo fatto questioni e chiesto chiarezza e i sindacalisti dopo 2 mesi di bordellini gentilmente si sono offerti di parlare. Cmq io sto fuori e se vuoi entra ne l privato sono partito sono ritornato In America da mio fratello, qua almeno posso farcela con le mie forze

Commenta

se ho scritto era semplicemente perche siete tutti nella stessa ***** come me. Fatto sta che io sicuro sto fuori
              Mi hanno insultato perche ho messo avvocati per far luce ma la luce è coperta da troppa *****

Commenta

napnap non ti capisco perchè tu stai fuori?? e poi perchè hai messi gli avvocati ?

Commenta

napnap allora ?

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                    napnap non ti capisco perchè tu stai fuori?? e poi perchè hai messi gli avvocati ?
                    Se leggi i miei messaggi precedenti anche a me come voi arrivò quella mail di esclusione da definire e se leggi io stesso pochi giorni dopo partii per gli stati uniti. Leggendo nel forum vengo a sapere che quella nostra mail era una prassi e esisteva la possibilità che le assunzioni continuassero. Dato che non lavoro per pagarmi i biglietti aerei che non sono economici ho fatto di tutto dogsitter volantinaggio e ripetizioni. Torno qua e continuano ad assumere e se chiami enel 10 volte una di queste ti puo dire della lista di idonei. Per mesi mi sbatto tra sindacati e azienda per avere semplimente chiarezza e ho poi saputo che sono fuori a prescindere e che non assumeranno ( vero o non vero cosi hanno detto) e ora ho comprato il biglietto solo andata per new york dove almeno li si lavora con una discreta conoscenza di inglese e aggiornamento del diploma.
                    Pensa che pagano gli elettricisti 15 dollari l'ora e si lavora minimo 7 ore al giorno per 5 giorni nelle aziende

Commenta

tu dicesti che per il 2014 nn assumevano e che il 2015 mhà poi perchè sei fuori a prescindere?poi perchè hai messo gli avvocati?
                      Ultima modifica di peppenapoli; 29-10-2014, 13:37.

Commenta

Sto operando...
                      X