Fondi attendibili o meno , chi mi segue da tempo sa che ho sempre detto che gli step erano marzo giugno settembre e dicembre ragazzi prendete in parola quello che vi dico non è presunzione io comunque sono un porco di cristiano comune rimasto fuori dalle selezioni con tanto di e mail ricevuta conosco tante fonti e persone che mi dicono la situazione come è e e peccato non conosco quella giusta da prendere il calcio il cul x poi cag are scarpe x tutta la vita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioFondi attendibili o meno , chi mi segue da tempo sa che ho sempre detto che gli step erano marzo giugno settembre e dicembre ragazzi prendete in parola quello che vi dico non è presunzione io comunque sono un porco di cristiano comune rimasto fuori dalle selezioni con tanto di e mail ricevuta conosco tante fonti e persone che mi dicono la situazione come è e e peccato non conosco quella giusta da prendere il calcio il cul x poi cag are scarpe x tutta la vita
a proposito, non ti ho fatto queste domande, quando hai fatto gli scritti e il colloquio?
Commenta
-
Io con l e mail mi do x escluso in definitiva comunque il mio scritto e stato effettuato il 13 ottobre 2013 e l orale il 17 febbraio 2014 rigorosamente Palermo sede enel via marchese di villa bianca 121 fine dei giochi e ho fatto un colloquio dove da come parlavano loro ero un collega già è al momento giusto racconterò tutta la magagna che c'è stata al momento giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggioRagazzi colloquio fatto per enel green power, effettivamente cercavano tecnici per manutenzione di impianti.
Il colloquio penso sia andato perfettamente tra settembre e ottobre mi faranno sapere se dentro o fuori, nel fratempo incrocio le dita!!! cmq e possibile che chiameranno anche in altre regioni perchè ci dovrebbero essere diversi pensionamenti per fine anno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioIo con l e mail mi do x escluso in definitiva comunque il mio scritto e stato effettuato il 13 ottobre 2013 e l orale il 17 febbraio 2014 rigorosamente Palermo sede enel via marchese di villa bianca 121 fine dei giochi e ho fatto un colloquio dove da come parlavano loro ero un collega già è al momento giusto racconterò tutta la magagna che c'è stata al momento giusto
Commenta
-
Certamente al momento 2 step il 24 marzo 68 assunti in regione Sicilia. A Siracusa 7 assunti di cui 1 comune di Floridia, 2 comune di lentini di cui 1 rinunciatario,2 comune di siracusa 2comune di avola tutti appartenenti alla provincia di Siracusa poi il 3 giugno sono stati assunti 3 comune di Palazzolo Acreide provincia siracusa e 4 assunti alla produzione di cui 2 alla centrale idroelettrica fonte anapo di Solarino e 2 alla centrale termoelettrica Archilede di priolo Gargallo.
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioCertamente al momento 2 step il 24 marzo 68 assunti in regione Sicilia. A Siracusa 7 assunti di cui 1 comune di Floridia, 2 comune di lentini di cui 1 rinunciatario,2 comune di siracusa 2comune di avola tutti appartenenti alla provincia di Siracusa poi il 3 giugno sono stati assunti 3 comune di Palazzolo Acreide provincia siracusa e 4 assunti alla produzione di cui 2 alla centrale idroelettrica fonte anapo di Solarino e 2 alla centrale termoelettrica Archilede di priolo Gargallo.
Commenta
-
xò scusate, se esistono ancora altri step, tipo quelli di settembre e dicembre
che senso hanno in alcune aree le mail se devono ancora fare altri step?? allora è vero che molte volte queste mail creano solo confusione
fossero davvero di esclusione, dovevano mandarle solamente a step totalmente conclusi, ad esempio a dicembre in molte zone
e non a marzo o giugno in punti dove non si è ancora al completo (tipo Puglia e Basilicata)
io cmq queste le chiamo mail di confusione, è il nome più corretto
Commenta
-
Signori facciamo chiarezza su queste benedette e mail. Chiamando la persona che mi contattó per l'orale ed io orale fatto a febbraio 2014 e ancora nessuna mail ricevuta mi fece degli esempi per spuegarmi bene la situazione perché sono arrivato quasi al litigio. Allora io concorro per genova. Succede questo in graduatoria finiscono tutti gli idonei non assunti nello step di marzo. Questi idonei possono essere anche 50 per altri 3 posti di assunzione. Mi spiego meglio. Se gli assunti fra dei mesi dovessero rinunciare o fanno disastri essendo imbranati vengono presi dalla graduatoria gli altri candidati. Quindi nel caso ovviamente impossibile che 50 persone rinuncino altri 50 di graduatoria entrano al loro posto. Se enel non facesse una graduatoria dovrebbe ripetere tutti gli scritti e orali per trovare di nuovo dei candidati. Le email invece arrivano alle persone dove nella propria zona di competenza non trovano piu posti perché sono già al completo. Quindi ad esempio in liguria le assunzioni stanno continuando ma possibile che a savona invece siano già terminate. Quindi io di genova dove ci possono essere possibilità non ricevo nessuna comunicazione mentre uno di savona potrebbe aver ricevuto la mail di idoneità ma non assunto perché i posti liberi sono terminati. Quindi se per 10 posti ci sono 20 persone 10 verranno presi e gli altri 10 potrevbero essere gli eventuali sostituti e quindi non ricevono nessuna comunicazione. Dal 20 al 30 esimo sono gli idonei ma non tra i possibili assunti e quindi ricevono la email che tengono la candidatura per il futuro. Quelli dal 30 in poi ricevono tutti l'email di non idoneità. Quindi se ad esempio in Puglia a bari sono terminate hanno ricevuto l'email mentre a Taranto probabile che ci sia attesa e nessuno ha ricevuto comunicazione. Bisogna solo interessarsi del proprio comune perché è probabile che nel comune subito affianco sia terminato tutto
Commenta
Commenta