annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve a tutti io sono uno dei fortunati che è stato assunto il 3 giugno almeno per la calabria le assunzioni sono terminate,
    le assunzioni totali in calabria sono state 95 e anche se ci saranno quasi il triplo di pensionamenti entro dicembre i responsabili del personale ci hanno detto che per un pò di anni non ci saranno nuove assunzioni

    Commenta


      Salve a tutti, qualcusno sa informazioni riguardo ai prossimi scaglioni di settembre e dicembre?? in paricolare effettueranno altri coolloqui?? io sono di napoli

      Commenta


        ciao a tutti ragazzi, oramai è un po' che non seguo il forum vorrei sapere se c'è un anima pia che mi può fare un sunto di come stanno procedendo le selezioni, in particolare io ho fatto il test a novembre! per la liguria a genova e da li più niente, nessuna mail di esclusione, ho provato a sentire per 2 volte l'unico contatto email che avevo con loro e mi hanno detto che le selezioni erano in corso...se ci fosse una ricerca avanzata in questo contest proverei a farla ma non sono capace

        Commenta


          Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ragazzi, oramai è un po' che non seguo il forum vorrei sapere se c'è un anima pia che mi può fare un sunto di come stanno procedendo le selezioni, in particolare io ho fatto il test a novembre! per la liguria a genova e da li più niente, nessuna mail di esclusione, ho provato a sentire per 2 volte l'unico contatto email che avevo con loro e mi hanno detto che le selezioni erano in corso...se ci fosse una ricerca avanzata in questo contest proverei a farla ma non sono capace
          Ciao anche io come te ho fatto scritto a novembre e colloquio orale a febbraio. Nessuna comunicazione ricevuta. Oggi ho chiamato torino e mi hanno detto che non rispondevano per la seconda volta alle mie chiamate perché mi avevano già comunicato il processo di selezione. In poche parole si sono salvati il mio numero la prima volta e non hanno piu risposto quando chiamavo. Ridicoli. Mi ha comunicato che chi non ha ricevuto l'email puo essere sia dentro che fuori. In questo momento siamo i rimpiazzi di ragazzi che hanno rifiutato il posto. Quando avranno finito queste selezioni mi ha garantito che tutti riceveremo l'email se non saremo contattatti. Comunque ridicoli salvano il numero di telefono per non rispondere una seconda volta

          Commenta


            ho notato che quando arrivano queste famose mail, al destinatario esce scritto Undisclosed recipients invece che (ad esempio) pingopallo@google.it
            cosa significa?? che mandano le mail senza guardare i destinatari?? mandandole anche a chi in realtà non dovrebbe riceverle?

            Commenta


              Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
              Ciao anche io come te ho fatto scritto a novembre e colloquio orale a febbraio. Nessuna comunicazione ricevuta. Oggi ho chiamato torino e mi hanno detto che non rispondevano per la seconda volta alle mie chiamate perché mi avevano già comunicato il processo di selezione. In poche parole si sono salvati il mio numero la prima volta e non hanno piu risposto quando chiamavo. Ridicoli. Mi ha comunicato che chi non ha ricevuto l'email puo essere sia dentro che fuori. In questo momento siamo i rimpiazzi di ragazzi che hanno rifiutato il posto. Quando avranno finito queste selezioni mi ha garantito che tutti riceveremo l'email se non saremo contattatti. Comunque ridicoli salvano il numero di telefono per non rispondere una seconda volta
              Ora mi spiego perchè non mi risponde mai nessuno

              Commenta


                Salve ragazzi. Io ho un diploma in tecnico commerciale ed attualmente studio Giurisprudenza. Ho mandato mesi fa il CV sul sito di Enel e spesso lo aggiorno, ma non sono mai stato nemmeno contatto per eventuale colloquio. Cosa mi consigliate di fare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nicolasso Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi. Io ho un diploma in tecnico commerciale ed attualmente studio Giurisprudenza. Ho mandato mesi fa il CV sul sito di Enel e spesso lo aggiorno, ma non sono mai stato nemmeno contatto per eventuale colloquio. Cosa mi consigliate di fare?
                  continuare a studiare e aspettare... quel semino che hai piantato magari un giorno ti potrebbe dare qualche frutto chissà!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nicolasso Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi. Io ho un diploma in tecnico commerciale ed attualmente studio Giurisprudenza. Ho mandato mesi fa il CV sul sito di Enel e spesso lo aggiorno, ma non sono mai stato nemmeno contatto per eventuale colloquio. Cosa mi consigliate di fare?
                    cercare altrove
                    lo so che sono un po stato cattivo nella risposta, xò purtroppo le cose stanno così, anche se ti chiameranno x il colloquio, avrai poche chance di entrare a far parte di enel

                    Commenta


                      Ragazzi 1258 posti x sacrestano in tutta Italia inviate il curriculum a www.Jobinvaticano.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X