annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me è più grave non ricevere un caz z0 di email visto che io ha da aprile 2011 che aspetto l email.
    Ma comunque almeno con l email ti metti l animo in pace e basta.
    L email che hai ricevuto e solo un modo elegante diciamo x dirti non ci servi ammazzati tipo le faremo sapere

Commenta

se mi assumeranno, sarà davvero un miracolo
      ma quello che io voglio sapere è in Puglia, quanti cacchio di step hanno fatto, e quanti ne hanno presi in totale!!!!!! solo questo voglio sapere

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
        se mi assumeranno, sarà davvero un miracolo
        ma quello che io voglio sapere è in Puglia, quanti cacchio di step hanno fatto, e quanti ne hanno presi in totale!!!!!! solo questo voglio sapere
        Uiltec sul piano assunzioni Enel - Brundisium.net - Libero 24x7 prova a vedere se trovi qualche informazione qui

Commenta

Angvtond,io sono tra gli assunti del 3 giugno!siamo 46 tra puglia e Basilicata e c'è stato un altro step il 24 marzo con altre 56 assunzioni

Commenta

Ciao Sarsal86!!

Commenta

Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggio
              Angvtond,io sono tra gli assunti del 3 giugno!siamo 46 tra puglia e Basilicata e c'è stato un altro step il 24 marzo con altre 56 assunzioni
              quindi totale 102 (tra Puglia e Basilicata), che se nn sbaglio è il 60% di quelli che devono assumere in tutto fino a fine anno in queste due regioni (dovrebbero fare almeno 170/180)
              ma nn dovrebbero fare anche un terzo di step? e allora xchè ho ricevuto la mail come moltissimi altri (di cui anche dei miei amici ed ex compagni di classe)? forse xchè io nn dovevo far parte del secondo step xchè forse farò il terzo? o forse mi hanno scartato definitivamente? boh
              piuttosto quando hai fatto scritti e colloquio?

Commenta

No,non credo che in puglia ci saranno altre assunzioni!anzi da qnt ho capito hanno già raggiunto i 1500 in tutta italia

Commenta

Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggio
                  No,non credo che in puglia ci saranno altre assunzioni!anzi da qnt ho capito hanno già raggiunto i 1500 in tutta italia
                  ma potrebbero aumentarli se dovessero esserci altri pensionamenti?

Commenta

La più miserabile e scandalosa e enel Sicilia ci chiami e non ti rispondono a un ***** hanno il disco registrato stiamo valutando bo
                    Non mandando neanche l email e se 6 escluso devi aspettare 2 anni x gettare le speranze ma a a a a a a a

Commenta

Allora ho fermato un operaio di enel distribuzione per strada abbastanza anziano. Ho chiesto notizie e mi ha detto che chi riceve la mail sono fuori dalle selezioni e non devono aspettarsi chiamate per degli step. Chi riceve l'email non fa parte della graduatoria e quindi è escluso e se vorrà riprovarci dovrà attendere di nuovo il bando e ripetere scritto e orale. Per chi non ha ricevuto nulla è in graduatoria e prima o poi verrà chiamato per l'assunzione ma se i posti saranno pieni allo scadere dei due anni di graduatoria verrà automaticamente escluso. Le assunzioni andranno avanti fino alla fine dell'anno. Quindi marzo primo step giugno secondo e tra marzo e giugno sono passati 3 mesi quindi molto probabilmente saranno settembre e dicembre ma questa è una mia supposizione. Quindi chi ha ricevuto gia l'email non si aspetti nulla. Per gli altri ci sono buone speranze. Io sono convinto che prima o poi la chiamata arriva. Meglio tardi che mai. Sto attendendo da febbraio

Commenta

Sto operando...
                      X