annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buonasera,
    Qualcuno ha informazioni per le assunzioni in calabria???? io non sono stato mai contattato, e pure sono diplomato con il massimo dei voti, e nemmeno nessuno dei miei amici è stato contattato. avete notizie di assunzioni in calabria????
    Grazie

    Commenta


      nessuno dei neoassunti sa i numeri della busta paga????

      Commenta


        Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
        Ragazzi è un caos per chi deve dare le dimissioni ,
        bisogna recarsi al centro per l'impiego , farai dare la ricevuta e portarla al datore di lavoro , che entro 5 giorni deve presentarla telematica mente .
        Poi andando all'ufficio per l'impiego ti rilasciano il foglio ...... Uaiaiaaiuuuuuuuu come 5 giorni io non li ho

        mi sa che smetterò di stressare i sindacati e comincerò a stressare il consulente del lavoro.
        COMPLIMENTI!!! SONO FELICE PER TE!!! per dare le dimissioni se sei in buoni rapporti: Dimissioni con esonero dal preavviso.

        Commenta


          Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
          COMPLIMENTI!!! SONO FELICE PER TE!!! per dare le dimissioni se sei in buoni rapporti: Dimissioni con esonero dal preavviso.
          è mai possibile che nessuno in CALABRIA sia stato assunto da ENEL ????

          Commenta


            gosan in quanti siete alle visite di siracusa?

            Commenta


              Buongiorno ragazzi speriamo che oggi squillino sti telefoni. Anche a Napoli possibilmente teniamoci aggiornati

              Commenta


                Ragazzi oggi ho consegnato i documenti a Palermo x Enel produzione e mi hanno detto che la firma del contratto è il 3giugno a passo Martino, una località a Catania e poi si viene assegnati ognuno nella propria sede

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ammaccu Visualizza il messaggio
                  Amici sta per iniziare un'altra settimana di speranza a, comunque per i calabresi sappiate che ci saranno assunzioni anche a settembre, sicuro non so come funzioni ttt questo e vale per la circoscrizione di cosenza... Saputo da una fonte sicura...
                  hai informazioni se qualcuno dalla calabria è stato assunto ? per i calabresi quando sono stati i test e i colloqui?????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciccioTonno Visualizza il messaggio
                    hai informazioni se qualcuno dalla calabria è stato assunto ? per i calabresi quando sono stati i test e i colloqui?????
                    Per la Calabria già hanno chiamato se leggi 10 pagine prima trovi tutto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      gosan in quanti siete alle visite di siracusa?
                      io ho incontrato 5 ragazzi, il numero preciso di quelli assunti non lo so, ti posso dire che dei 5 nessuno era di siracusa città, spero che sia una buona notizia per te, magari per siracusa città se ne parla a settembre....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X