annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppehonda Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi ho ricevuto la chiamata per andare a consegnare i documenti domani a palermo...concorro per enel produzione
    cioe t hanno dtt che hai superato l visite?

Commenta

peppehonda ma x la visita oculistica cs t hanno ftt fare dettagliatamente?

Commenta

Peppehonda tu avevi fatto già le visite mediche? Per quale provincia concorri? Quando hai fatto il coloquio orale? Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
          cioe t hanno dtt che hai superato l visite?
          ma ti hanno chiamato ? se si quale provincia

Commenta

Ragazzi probabilmente per me tutto finisce qui non ho ricevuto nessuna chiamata sono di siracusa e come già visto gosan e stato contattato e immagino che per siracusa siano già completi mica chiamano a rate hanno chiamato un po tutta la Sicilia
            Va bene spero di esservi stato utile e che vi abbia aiutato con qualche notizie informazione in qualche modo faccio gli auguri di cuore a tutti i nuovi assunti vi auguro buona vita.

Commenta

Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
              è arrivata la chiamataaaaaaaaaaa, provincia di siracusa....scritto 14 novembre 2013, orali 19 febbraio 2014.....non sò nulla nè sulla data di assunzione nè sulla destinazione...sto aspettando l'email
              Fammi sapere se qualche altra tua conoscenza e stata contattata o hanno contattato solo te in tutta la provincia?

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                Fammi sapere se qualche altra tua conoscenza e stata contattata o hanno contattato solo te in tutta la provincia?
                hanno chiamato anche un altro ragazzo che ha partecipato con me alle selezioni....quando andrò a Palermo ti farò sapere perchè anche se abbiamo effettuato le selezioni insieme abbiamo le visite in posti diversi, nonostante anche lui sia per distribuzione.....ti faccio sapere

Commenta

Snitto mi sa che sono pure io fuori dai giochi... nn ho ricevuta nessuna chianata anche se sono dalla provincia di enna... e vabbe chiusa una porta si apre un portone caro amico snitto.. tanti auguroni a tutti i siciliani contattati vi auguro buona fortuna e godetevi al massimo questa esperienza lavorativa. ..

Commenta

Inkia di vaie.
                    Chissà se domani faranno qualche altra chiamata ma secondo me no difficile.
                    Anche oggi ho chiamato a Palermo alle 16 30 e mi hanno detto che ancora devono definire e le chiamate non le avevano fatte tutte

Commenta

Allora ragazzi, non mi hanno detto se ho superato le visite. Ho solo inviato i documenti x mail e domani li consegno...concorro x la provincia di Palermo, destinazione piana degli albanesi, ho già fatto il colloquio orale il 16aprile e le visite mediche lunedì scorso a Palermo e durante la visita, stranamente non mi hanno fatto nessun controllo alla vista. Solo spirometria e elettrocardiogramma e controllo udito oltre alle solite domande e controlli della respirazione

Commenta

Sto operando...
                      X